Latina, lieve contusione al piede per Cinelli

Gasperino Cinelli è in forse per il match col Tavolara. E’ questo ciò che si ricava dal bilancio settimanale del medico sociale del Latina, Gianluca Martini. Lo staff medico nerazzurro ha rilevato che il fantasista soffre di un leggero fastidio dovuto ad un lieve trauma contusivo al piede destro. Cinelli dovrebbe farcela a recuperare per 

Leggi tutto

cinelli-10Gasperino Cinelli è in forse per il match col Tavolara. E’ questo ciò che si ricava dal bilancio settimanale del medico sociale del Latina, Gianluca Martini. Lo staff medico nerazzurro ha rilevato che il fantasista soffre di un leggero fastidio dovuto ad un lieve trauma contusivo al piede destro. Cinelli dovrebbe farcela a recuperare per sabato ma, con un giorno in meno di riposo rispetto ad una settimana normale, usare il condizionale è d’obbligo.

AFFATICAMENTO PER IL MISTER – Per il resto tutta la squadra gode di ottima salute. Nessuno lamenta fastidi di alcun genere, se si esclude un affaticamento al polpaccio per il mister-giocatore Mauro Facci. Niente di grave nemmeno per lui, in ogni caso, e quindo con ogni probabilità sabato Facci sarà a disposizione…di se stesso.

UN PENSIERO A GIANFRANCO ALESSANDRINI – Intanto la società Latina Calcio ha voluto dimostrare il proprio dolore per la morte di Gianfranco Alessandrini. Il Latina si stringe al dolore della famiglia Alessandrini per la prematura scomparsa di Gianfranco, uomo di sport ed esempio per tantissime nuove generazioni. La sua mancanza lascerà un grande vuoto in tutti coloro che, seguendo i suoi insegnamenti, praticano ogni giorno lo sport come crescita sociale e cultura.

Davide Di Cesare

Lascia un commento