Primo scoglio sardo per il Latina

Prima trasferta sarda della stagione per il Latina che domani sarà atteso dal Sanluri, formazione tra le più accreditate alla vittoria finale. I nerazzurri, partiti stamane da Fiumicino, giocheranno alle 14:30 al “Campo Nou”, stadio omonimo quindi del ben più noto impianto di Barcellona. L´undici sardo segue quello pontino in classifica distanziato di un punto: 

Leggi tutto

nilo_santucci1 binieroPrima trasferta sarda della stagione per il Latina che domani sarà atteso dal Sanluri, formazione tra le più accreditate alla vittoria finale. I nerazzurri, partiti stamane da Fiumicino, giocheranno alle 14:30 al “Campo Nou”, stadio omonimo quindi del ben più noto impianto di Barcellona. L´undici sardo segue quello pontino in classifica distanziato di un punto: la formazione isolana è a quota 7 (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte), ma è ancora imbattuta con il nuovo allenatore in panchina. Il Latina, dal canto suo, ha bisogno di conferme dopo la bella ed importante vittoria ottenuta sette giorni fa contro il Rieti.

formazione-latinaFESTA E SANTUCCI SI, SGARRA NO – Mauro Facci si affiderà ancora al 4-2-3-1 anche se, rispetto al match vinto contro il team di Apuzzo, potrebbe apportare qualche accorgimento per quanto riguarda l’undici di partenza: pronti ad indossare una maglia da titolare sia Festa, in luogo di Giacinti, che Santucci (sopra nella foto di Gianluca Biniero), il quale dovrebbe prendere il posto di Rosario Majella al centro dell’attacco. Ancora fuori Gianluca Sgarra, che per la seconda volta consecutiva non è stato convocato: Mauro Facci non lo considera ancora al top della condizione e ha predisposto per lui un programma di recupero fisico personalizzato. Prima convocazione ufficiale, invece, per il baby (classe 1991) Manuel Aloisi, esterno alto in forza alla Juniores di Giacomo Polidori.

I CONVOCATI – Ecco i diciannove convocati da Mauro Facci per la trasferta di Sanluri: Maiorani, Vidoni, Caputi, Iozzino, Majella R., Majella N, Salvagno, Napolioni, Mariniello, Moretto, Facci, Festa, Ricciardi, Santucci, Cinelli, Scuoch, Tirelli, Santu, Giacinti, Troisi, Aloisi.

Davide Di Cesare

Lascia un commento