Esordio amaro per Vivincasa

Riparte in grande stile il campionato invernale “Eucaliptus” edizione 2009/2010. Quest’anno potrete seguire tutto lo svolgimento del torneo, organizzato da Liberato Borrelli con l’aiuto del Gruppo Sportivo Italiano per quanto riguarda la parte arbitrale, su www.zonapontina.com : resoconti dettagliati delle partite, risultati, classifiche, foto e soprattutto tanti video dei match che si giocheranno, come sempre, sui 

Leggi tutto

mea-ufficioRiparte in grande stile il campionato invernale “Eucaliptus” edizione 2009/2010. Quest’anno potrete seguire tutto lo svolgimento del torneo, organizzato da Liberato Borrelli con l’aiuto del Gruppo Sportivo Italiano per quanto riguarda la parte arbitrale, su www.zonapontina.com : resoconti dettagliati delle partite, risultati, classifiche, foto e soprattutto tanti video dei match che si giocheranno, come sempre, sui campi in quarta generazione del Centro Sportivo Eucaliptus.

QUALCHE SORPRESA IN AVVIO – Quattordici le squadre pronte a darsi battaglia per il titolo finale, che si assegnerà a fine aprile. Quasi del tutto in archivio la prima giornata di gare: manca solo il posticipo del giovedì tra i campioni in carica di Balzarani Arte e Studio e Pizzeria L’Euro. Nelle sei partite giocate di lunedì non sono mancati i risultati un pò a sorpresa, come la pesantissima sconfitta di Vivincasa, giunta terza lo scorso anno, per mano di Mea Ufficio, squadra tradizionalmente molto compatta. Finisce 11-4 per i ragazzi in maglia biancorossa che così travolgono la formazione che l’anno scorso li aveva estromessi dal torneo. Sugli scudi il solito Virga (4 reti per lui) e Tuzi, autore di una doppietta. Sulla sponda Vivincasa, limitato ad un solo centro il bomber Furlanetto. Sorprendente ma non più di tanto anche il pari di una delle corazzate del torneo, Ottica Moretto, fermata sul 4-4 dal C.S. Eucaliptus che, trascinata dalla tripletta di Mogoroase, ferma la compagine di Marco D’Arpino. Buono l’esordio di Pandolfi Impianti che si sbarazza per 6-3 di Hotel Europa, tra le fila dei quali fa tutto Perinelli che mette a segno tre reti. Più completo l’attacco di Pandolfi che divide i suoi sei gol tra George Pascal (3), Arcese, Strazzullo e Ciani (uno per parte).

dream-teamDREAM TEAM, ESORDIO OK – Dopo il brutto campionato dello scorso anno parte bene anche il Dream Team che non lascia scampo a Assicurazione Fata, superata per 6-3. Già in luce i due gioielli della formazione di Mario Borrelli, Omar Banin e Lorenzo Noce, che con quattro gol regalano i primi tre punti del torneo al Dream Team. Buon esordio anche per il Fottenham che si impone senza particolari affanni su Edilizia Lunghi (9-5). Primo tempo equilibrato, senza storia la ripresa nella quale gli uomini in maglia rosa hanno pagato anche l’assenza di un portiere di ruolo. Il risultato più sonante della giornata è targato Tabacchi Smorgon: 11-1 a Nuova Meccanica Latina il punteggio finale di una partita che ha messo in luce un grande Angelo Del Cielo, a segno ben sette volte e quindi primo capocannoniere di questa edizione 2009/2010 del torneo “Eucaliptus”.

I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

PANDOLFI IMPIANTI – HOTEL EUROPA 6-3 – George 3, Arcese, Ciani, Strazzullo (PI), Perinelli 3 (HE)

C.S. EUCALIPTUS – OTTICA MORETTO 4-4 – Mogoroase 3, Hirb (E), Paccassoni 2, Pavani M., Marongiu (OE)

VIVINCASA – MEA UFFICIO 4-11 Spolon A, 2, Furlanetto, Olivier F. (V), Virga 4, Tuzi 2, Olivier A., Romani, De Nardis, Caneschi, Adamo (MU)

DREAM TEAM – ASSICURAZIONE FATA 6-3 – Banin 3, Noce, Morelli 2 (DT), Chianese 2, Campagna (AF)

TABACCHI SMORGON – NUOVA MECCANICA LATINA 11-1 – Del Cielo 7, Consoli 2, Haras, Panzaru (TS), Balbinot (NML)

FOTTENHAM – EDILIZIA LUNGHI 9-5 – Di Cesare 2, Abbenda 2, Pellegrino 2, Piscopo, Terenzi, Platania (F), Lucchetti 3, Campan 2 (EL)

Lascia un commento