Sezze, Lucidi al posto di Scagliarini. Popolla lascia lo Sporting Terracina

Giornata difficile per gli allenatori delle squadre pontine. Dopo le dimissioni (poi rientrate) di Ubaldo Stefanini a Roccagorga, ecco altri due avvicendamenti, uno in Promozione e l’altro in Seconda categoria. La notizia che fa clamore è senz’altro quella dell’esonero di Massimo Scagliarini a Sezze.La decisione era nell’aria da almeno un paio di settimane: a tradire l’ormai 

Leggi tutto

scagliarini-andreattaGiornata difficile per gli allenatori delle squadre pontine. Dopo le dimissioni (poi rientrate) di Ubaldo Stefanini a Roccagorga, ecco altri due avvicendamenti, uno in Promozione e l’altro in Seconda categoria. La notizia che fa clamore è senz’altro quella dell’esonero di Massimo Scagliarini a Sezze.La decisione era nell’aria da almeno un paio di settimane: a tradire l’ormai ex tecnico rossoblu l’inizio di stagione davvero deficitario della sua Vis Sezze Setina. Dopo la soffertissima vittoria alla prima giornata di campionato con l’Arce infatti, i lepini non hanno più assaporato il gusto dei tre punti. A dir la verità i rossoblu non hanno mai perso, collezionando ben cinque lucidipareggi tra campionato e Coppa Italia, un bottino sicuramente poco soddisfacente per la corazzata costruita dai presidenti Bottoni e Bucciarelli, il quale non aveva mai visto di buon grado il tecnico ciociaro.

ECCO FABRIZIO LUCIDI – Erano stati diversi i nomi accostati alla panchina della Vis Sezze Setina in queste ore. Si era parlato di Stefano Rossi, così come di un ritorno di Peppe Parisi ma alla fine a spuntarla è stato Fabrizio Lucidi, allenatore della Juniores rossoblu. L’ex tecnico del Bassiano dirigerà domani il primo allenamento della Vis Sezze Setina.

massimo_caringi_presidente_sporting_terracinaPOPOLLA, ADDIO SPORTING TERRACINA – Panchine che scottano anche in Seconda categoria. Sei reti sul groppone sono tante da digerire. E così Massimo Popolla ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni da tecnico dello Sporting Terracina dopo il pesante ko subito dai suoi ragazzi a Sonnino (6-1). Al momento la società, presa piuttosto di sorpresa, non ha ancora comunicato il nome del sostituto di Popolla.

Davide Di Cesare

Lascia un commento