Roccagorga, Stefanini lascia

Salta la prima panchina della stagione anche in Prima categoria. Il Roccagorga dice addio ad Ubaldo Stefanini, artefice della storica promozione dei rossoneri durante la scorsa stagione. L’ormai ex tecnico dei lepini ha deciso di dimettersi in seguito all’avvio di stagione tutt’altro che positivo della sua squadra. I rossoneri infatti hanno perso tutte e tre le 

Leggi tutto

stefanini roccagorgaSalta la prima panchina della stagione anche in Prima categoria. Il Roccagorga dice addio ad Ubaldo Stefanini, artefice della storica promozione dei rossoneri durante la scorsa stagione. L’ormai ex tecnico dei lepini ha deciso di dimettersi in seguito all’avvio di stagione tutt’altro che positivo della sua squadra. I rossoneri infatti hanno perso tutte e tre le partite ufficiali sin qui disputate, le due di Coppa Lazio con l’Arpino e l’esordio in campionato con il Sermoneta. Il motivo delle dimissioni è da ricercare nei rapporti non più idilliaci tra lui e i giocatori, ma anche con una parte della dirigenza.

ECCO ASCI? – Massimo riserbo sul nome che andrà ad occupare la panchina rossonera. Sembra però che la dirigenza lepina sia orientata ad affidarsi ad una soluzione interna, chiamando in causa Luigi Asci, tecnico della Juniores nonchè ex allenatore di Sonnino e Amatoriale Bassiano. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Davide Di Cesare

Lascia un commento