La Samagor si tinge di rosa

All’insegna di grosse sorprese e con grande euforia e fiducia per i mezzi a disposizione, la Samagor di mister Gennaro Ciaramella riparte nel tentativo di riprendersi ciò che ha perso l’anno scorso, ovvero la Promozione, senza tralasciare che ciò che conta per il tecnico gialloblu e far bene in ogni gara, a cominciare dal debutto 

Leggi tutto

Ciaramella All’insegna di grosse sorprese e con grande euforia e fiducia per i mezzi a disposizione, la Samagor di mister Gennaro Ciaramella riparte nel tentativo di riprendersi ciò che ha perso l’anno scorso, ovvero la Promozione, senza tralasciare che ciò che conta per il tecnico gialloblu e far bene in ogni gara, a cominciare dal debutto di domenica contro l’R11. I gialloblu hanno presentato il loro nuovo organigramma societario che fa registrare due gradite new entry: oltre al presidente, l’imprenditore Elis Gazzetti ed al suo vice Francesco Malafronte, la dirigenza della Samagor si colora di rosa, infatti a coadiuvare i vertici ci saranno Mariangela Mette e Lucilla Salvagni. Inoltre a completare lo staff saranno: il d.g. Alberto Sarra, il d.s. Ernesto Coletta, l’insegnante di tecnica calcistica Lallo Gava, il preparatore atletico Andrea Pellicciotta e l’allenatore dei portieri David Pellorca ed il massaggiatore George Angelon.

LA ROSA – Tutti pronti a sostenere un gruppo fatto di giocatori esperti e interessanti innesti del settore giovanile come Zaralli, Milani, Ambrogi e Murino. La squadra capitanata da Vincenzo Gencarelli, avrà da affrontare un campionato difficile, ma nel quale può sicuramente giocare un ruolo da protagonista. Queste le impressioni del mister: «Partiamo con rinnovato entusiasmo e cerchiamo di fare bene partita dopo partita. Non ci sono giocatori simbolo ma sono tutti utili agli obiettivi del gruppo. Ciò che mi preme fare – aggiunge Ciaramella – è un grande in bocca al lupo a chi con grande impegno e dedizione si dedica a questa società».

Tommaso Ardagna

ORGANIGRAMMA

Presidente: Elis Gazzetti
Vicepresidente: Francesco Malafronte
Presidentesse onorarie: Mariangela Mette, Lucilla Salvagni
Direttore Generale: Alberto Sarra
Cassiere: Lanfranco Aquili
Direttore Sportivo: Ernesto Coletta
Tecnica calcistica : Lallo Gava
Preparatore atletico: Andrea Pellicciotta
Allenatore: Gennarro Ciaramella
Allenatore Portieri: David Pellorca
Sponsor: L’angolo divino
Massaggiatore: George Angelon

Lascia un commento