Venerelli e Cisterna di nuovo vicini?

Non sembra finire la telenovela Venerelli-Aprilia-Cisterna. Il centravanti ex Fc Latina infatti dopo aver giurato fedeltà alle Rondinelle in estate sembra incredibilmente vicino alla Vigor Cisterna. Dopo l’esordio con le Rondinelle in Coppa infatti Venerelli non si è più visto, complice l’europeo under 18 ma anche dei problemi burocratici. Sembra addirittura imminente l’arrivo del centravanti 

Leggi tutto

venarelli_biniero1Non sembra finire la telenovela Venerelli-Aprilia-Cisterna. Il centravanti ex Fc Latina infatti dopo aver giurato fedeltà alle Rondinelle in estate sembra incredibilmente vicino alla Vigor Cisterna. Dopo l’esordio con le Rondinelle in Coppa infatti Venerelli non si è più visto, complice l’europeo under 18 ma anche dei problemi burocratici. Sembra addirittura imminente l’arrivo del centravanti in biancazzurro con la Vigor che potrebbe completare il quadro attaccanti con uno dei giovani di lega più appetibili in circolazione. Ora, se mai dovesse essere ufficiale l’approdo a Cisterna, l’Aprilia si troverebbe con il solo Prosia nel reparto offensivo e lo stesso Venerelli avrebbe il compito di riconquistare i propri compagni dopo i grandi rifiuti estivi.

CEA NUOVO DIGGì – Intanto la società si muove soprattutto sul piano dirigenziale. Infatti dopo l’addio di De Maio e i dovuti ringraziamenti la Vigor annuncia il suo nuovo direttore generale. Si tratta di Nicola Cea che ha già collaborato in passato con il presidente Domenico Capitani. “Nel corso della riunione avvenuta il 24 settembre i presidenti Capitani e Di Stefano hanno provveduto a nominare il nuovo direttore generale il sig. Nicola Cea”. Questa le parole arrivate dal comunicato uffficiale.

Foto Gianluca Biniero

Stefano Scala

Lascia un commento