Troisi, ultimo colpo del Latina

Mauro Troisi classe ´89, esterno alto ex Primavera della Lazio è entrato ufficialmente nel gruppo di mister Sibilia. Il giovane di Lega romano ha preso parte quest’oggi all’amichevole contro la Juniores nerazzurra mettendosi subito in evidenza con due reti. Intanto a parlare della sfida di domenica contro l’Astrea e dell´attuale momento del gruppo è Gianluca Sgarra: “Si 

Leggi tutto

gianluca_sgarra11Mauro Troisi classe ´89, esterno alto ex Primavera della Lazio è entrato ufficialmente nel gruppo di mister Sibilia. Il giovane di Lega romano ha preso parte quest’oggi all’amichevole contro la Juniores nerazzurra mettendosi subito in evidenza con due reti. Intanto a parlare della sfida di domenica contro l’Astrea e dell´attuale momento del gruppo è Gianluca Sgarra: “Si tratta di una gara da vincere ad ogni costo – ha detto il difensore del Latina – Anche se siamo solo all´inizio della stagione i punti in palio sono già molto pesanti. Il pareggio contro il Fondi, comunque, non è da buttar via, visto che abbiamo affrontato una squadra solida e quadrata. Bisogna sempre tenere presente che il nostro gruppo è formato da tanti giocatori nuovi, e al momento non si può pretendere che tutti si conoscano alla perfezione. Questo riguarda anche me, sono solo tre settimane che mi alleno con i compagni e ci sono tante cose da migliorare”.

SGARRA VEDE ROSA – Il difensore nerazzurro poi guarda avanti e auspica per il Latina un campionato da protagonista. “Dopo il pareggio contro il Fondi è arrivata qualche critica a mio parere ingiusta. Il nostro è un gruppo molto forte, formato da tanta gente di valore: qualcuno che in qualsiasi altra squadra sarebbe titolare, mentre da noi a volte è costretto anche alla panchina. Questo a testimonianza di come la rosa allestita sia pronta per puntare da subito al salto di categoria. La gente deve starci vicino e attendere, presto si vedrà il vero Latina, ne sono certo. Non rimpiango assolutamente la mia decisione, penso che venire a Latina sia stata la scelta giusta. Qui c´è tutto per far bene, a partire dalla società”.

gol-mariniello binieroMARINIELLO OK – Dopo l´infortunio al difensore Pietro Mariniello domenica scorsa che lo ha costretto a raggiungere prima del tempo gli spogliatoi, arriva oggi il responso medico da parte del medico societario Gianluca Martini. Il difensore nerazzurro ha riportato soltanto una contrattura all’adduttore lungo della coscia destra. Mariniello, dopo un giorno di riposo assoluto e uno di trattamento in piscina, ha ripreso oggi ad allenarsi con il resto del gruppo.

Davide Di Cesare

Lascia un commento