Multa alla Vigor Cisterna, due turni a mister Stefanini

Il Giudice Sportivo ha comunicato nella giornata odierna le squalifiche per quanto riguarda i campionati di Eccellenza e Promozione e per la Coppa Lazio di Prima e Seconda categoria. Poche le sanzioni inflitte ai giocatori pontini, mentre spicca la pesante multa comminata alla Vigor Cisterna per i cori dei tifosi biancazzurri contro le forze dell’ordine. 

Leggi tutto

stefanini-2-roccagorgaIl Giudice Sportivo ha comunicato nella giornata odierna le squalifiche per quanto riguarda i campionati di Eccellenza e Promozione e per la Coppa Lazio di Prima e Seconda categoria. Poche le sanzioni inflitte ai giocatori pontini, mentre spicca la pesante multa comminata alla Vigor Cisterna per i cori dei tifosi biancazzurri contro le forze dell’ordine. Ecco nel dettaglio tutte le squalifiche:

ECCELLENZA

 € 1.300,00 VIGOR CISTERNA
Perchè propri sostenitori nel corso della gara ed in più occasioni rivolgevano agli agenti della Forza Pubblica, peraltro presenti, espressioni offensive. I medesimi, inoltre, lanciavano alla tifoseria ospite oggetti vari. Era necessario l’intervento dei Carabinieri per ripristinare l’ordine.
€ 200,00 TERRACINA 1925 S.R.L.
Perchè propri sostenitori, a fine gara, rivolgevano alla Terna Arbitrale espressioni offensive.

PROMOZIONE

Allenatori: Un turno a LUCA VELLETRI (PRO CALCIO FONDI)
Per proteste nei confronti dell’arbitro.

COPPA LAZIO I CATEGORIA

Allenatori: 2 turni a UBALDO STEFANINI (ROCCAGORGA)
Per avere rivolto frasi offensive all’indirizzo dell’arbitro

Giocatori: Non espulsi dal campo – 2 turni a FEDERICO PANICO (MONTELLO CALCIO)
Perché, a fine gara, con atteggiamento ironico rivolgeva all’arbitro espressione irriguardosa pronunciando, altresì, frase blasfema.

COPPA LAZIO II CATEGORIA

Giocatori: Espulsi dal campo – Un turno a UGO GIACOBONE (ATLETICO CISTERNA), ALESSIO SCARDELLATO (AURORA VODICE), ANTONIO MACIUCCA (OLIMPIA 04)

Lascia un commento