Latina, novità nello staff tecnico

Prosegue il lavoro di rimodellamento della rosa in casa U.S. Latina. Dopo gli addii a Stefanini e Borelli, entrambi partiti in direzione Terracina, sembra in procinto di abbandonare la nave nerazzurra anche Savino Martone. Il centrocampista molisano, poco impiegato in questo avvio di stagione, starebbe valutando l’opportunità di cambiare casacca in queste ultime ore di calciomercato, soluzione per la 

Leggi tutto

mannarelliProsegue il lavoro di rimodellamento della rosa in casa U.S. Latina. Dopo gli addii a Stefanini e Borelli, entrambi partiti in direzione Terracina, sembra in procinto di abbandonare la nave nerazzurra anche Savino Martone. Il centrocampista molisano, poco impiegato in questo avvio di stagione, starebbe valutando l’opportunità di cambiare casacca in queste ultime ore di calciomercato, soluzione per la quale potrebbe optare anche una colonna nerazzurra come Marco Caputi, vittima dell’abbondanza di centrocampisti a disposizione di mister Sibilia.

INFERMERIA OK – Nel frattempo arrivano buone notizie dall’infermeria nerazzurra: “Attualmente non abbiamo alcun problema fisico – ha spiegato il medico sociale Gianluca Martini – In particolare Patrizio Balleello ha iniziato il programma riabilitativo e tutto procede nel migliore dei modi. Nunzio Majella finalmente è stato perfettamente reintegrato con il gruppo e domenica, come si è visto, ha inizato da titolare la partita con il Gaeta”.

mister_sibilia_e_il_vice_presidente_maiettaSI RINNOVA LO STAFF TECNICO – Intanto si registra qualche cambiamento anche all’interno dello staff tecnico dell’U.S. Latina. Innanzitutto ecco l’ingresso nella famiglia nerazzurra di Tony Napoleoni, che sarà il vice di Sibilia e che prende il posto di Savario Patriarca, costretto a lasciare l´incarico per motivi personali. Inoltre anche Giampaolo Di Magno avrà un collaboratore: co-preparatore dei portieri sarà infatti Davide Guerra.

Davide Di Cesare

Lascia un commento