La Virtus Pontinia riparte dai fratelli Cerqua

La Virtus Pontinia è quasi al completo. I biancoblu, dopo gli stravolgimenti estivi dovuti alle dimissioni di mister Ceccarelli ed agli addii a catena di giocatori come Severini, Palluzzi e Francescato, si sono ricompattati ripartendo dal nome del nuovo tecnico, Maurizio Pigini. Con l’allenatore ex Sabaudia e Nuovo Latina è partita la preparazione, inizialmente con 

Leggi tutto

mattei-virtus-pontiniaLa Virtus Pontinia è quasi al completo. I biancoblu, dopo gli stravolgimenti estivi dovuti alle dimissioni di mister Ceccarelli ed agli addii a catena di giocatori come Severini, Palluzzi e Francescato, si sono ricompattati ripartendo dal nome del nuovo tecnico, Maurizio Pigini. Con l’allenatore ex Sabaudia e Nuovo Latina è partita la preparazione, inizialmente con una rosa piuttosto ridotta e poi man mano sempre più ricca grazie all’arrivo di diversi innesti di buon livello.

I FRATELLI CERQUA – Ecco quindi aggiungersi al gruppo biancoblu i due fratelli Cerqua, l’anno scorso entrambi alla Vis Terracina. Marco, portiere, andrà a rafforzare il reparto arretrato, mentre Mauro completerà il pacchetto offensivo, un pò sguarnito dopo le partenze di Severini e Francescato.

zomparelliTORNA ZOMPARELLI? – Anche la linea nevralgica del campo è stata rinforzata con gli arrivi di Ciarelli, classe ’89 ex Bassiano, e Napoleoni. Intanto potrebbe anche tornare Zomparelli, passato in estate alla Sa.Ma.Gor. Il difensore sta valutando la possibilità di essere reintegrato nella rosa biancoblu. Ci sono ancora due giorni di tempo prima della chiusura delle liste: staremo a vedere.

OBIETTIVO COPPA LAZIO – In attesa di valutare la possibilità di qualche ultimo colpo di mercato (nella fattispecie un difensore), la Virtus Pontinia guarda all’esordio ufficiale stagionale, previsto per domenica. Al “Comunale” infatti arriverà la Don Bosco Gaeta per il primo turno di Coppa Lazio. I biancoblu stanno svolgendo diversi test di preparazione e proprio oggi saranno impegnati in un’amichevole in casa del San Michele, una sorta di prova generale prima della sfida agli oratoriali di mister Galiano.

Davide Di Cesare

Lascia un commento