Gli under indispensabili di Liquidato

Forse era solo nelle più rosee previsioni ma il Fondi si appresta ad affrontare il Latina di Sibilia a pari punti in classifica. Sia chiaro che parliamo delle prime due giornate ma è sempre meglio stare lassù che rincorrere. Sin dalla ripresa degli allenamenti si è avvertito un clima euforico ma con moderazione, soprattutto perché 

Leggi tutto

vaccaro-2Forse era solo nelle più rosee previsioni ma il Fondi si appresta ad affrontare il Latina di Sibilia a pari punti in classifica. Sia chiaro che parliamo delle prime due giornate ma è sempre meglio stare lassù che rincorrere. Sin dalla ripresa degli allenamenti si è avvertito un clima euforico ma con moderazione, soprattutto perché il derby a Latina ha già il sapore di un esame, oltre che di uno scontro diretto. Mister Liquidato si sta comportando benissimo anche per quanto riguarda l’inserimento dei giovani in prima squadra.

I GIOVANI DI LEGA – Nel Fondi i calciatori schierati per ogni fascia d’età sono stati finora l’attaccante Angelo Balzano, il portiere Ciro Celli, il centrocampista Sabato Vaccaro e i terzini i Vitale Esposito e Domenico Iovinella, quest’ultimo addirittura un classe ’92, quindi appena diciassettenne. Tutti e cinque sono ormai diventati elementi imprescindibili nello scacchiere tattico di mister Liquidato e probabilmente troverebbero spazio in squadra anche se non lo imponesse il regolamento. Celli ha ormai portato via il posto al portiere Belviso, legittimandone il possesso con ottime prestazioni.

esposito-fondi-foto-biniero-035IL REPARTO OFFENSIVO – Balzano ha raggiunto un’intesa perfetta con gli altri compagni del reparto offensivo Tufano e Branicki ed ha già segnato due reti in questo campionato. Vaccaro è tra i giocatori più apprezzati dal pubblico fondano ed è bravissimo negli inserimenti. I due terzini Esposito e Iovinella si sono mostrati preziosissimi sia in fase di spinta che in quella difensiva. E ce ne sono molti altri, come Parisella, Paparello e Di Ruocco, che aspettano il loro momento.

Fotoservizio Gianluca Biniero

Alessandra Stefanelli

Lascia un commento