Majella regala i tre punti al Latina

Finalmente il Latina comincia a fare sul serio e al Francioni trova la prima vittoria stagionale contro il Gaeta. Tre punti che possono solo andare ad influire sul morale. Le telecamere di Raisat Più portano decisamente bene ai nerazzurri che battono i ragazzi di Torrisi per 3-2. Tutto in discesa per gli uomini di Sibilia: 

Leggi tutto

esultanza-rosario-majellaFinalmente il Latina comincia a fare sul serio e al Francioni trova la prima vittoria stagionale contro il Gaeta. Tre punti che possono solo andare ad influire sul morale. Le telecamere di Raisat Più portano decisamente bene ai nerazzurri che battono i ragazzi di Torrisi per 3-2. Tutto in discesa per gli uomini di Sibilia: al sesto infatti Mariniello va di testa su assist di capitan Facci e sblocca il risultato. Ritorno in campo fortunato per Mariniello che trova ancora una volta capitan Facci al suo fianco, quest’ultimo confermato dopo il grande esordio di domenica scorsa. I padroni di casa provano a contenere e amministrare il match ma al 26′ botta terrificante di Gambino ed arriva l’1-1. Rapidi botta e risposta tra le due squadre che si affrontano a viso aperto nel tentatvo di trovare presto la rete.

esultanza-ricciardiRICCIARDI GOL – Al 36′ la trova nuovamente la formazione di Sibilia con un sinistro dal limite dell’area di rigore di Ricciardi. Il Gaeta non ci sta e trova il 2-2 con Amendola a soli 3 minuti dalla fine del primo tempo. Il Latina prova l’assalto nella ripresa ma comincia a sbattere contro il muro gaetano. Al 26′ però Ezaedi atterra il neo entrato Cinelli e l’arbitro concede il rigore. Dal dischetto seconda rete ufficiale per Rosario Majella (nella foto di Gianluca Biniero l’esultanza del 3-2) che non può sbagliare. Il Gaeta così si riversa nella metà campo avversaria cercando di trovare l’ennesimo pareggio, l’ennesima rincorsa. Il Latina soffre, Maiorani è graziato da Ezaedi che da dentro l’area manda a lato. Dopo l’occasione del colored breve assedio e fischio finale dell’arbitro che regala la prima vittoria al Latina permettendole di cominciare il suo campionato di vertice. Domenica però va confermato tutto contro un Fondi che arriverà al Francioni sulle ali dell’entusiasmo.

gol-mariniellocontrasto1rigore-rosario-majella1 biniero

Fotoservizio Gianluca Biniero

LATINA – GAETA 3 – 2

Latina: Maiorani, Scuoch, Iozzino, Mariniello, Salvagno, Facci, Tirelli, Napolioni (Festa 19’st), N.Majella (Cinelli 8’st), Ricciardi, R.Majella (Sgarra 42’st). A disp. Vidoni, Santu, Santucci, Giacinti. All. Sibilia.
Gaeta: Niceforo, Esposito, Bertolo, Vitale, Bianchini, Nnaamani, Colantuono (Macari 23’st), Ezeadi, Gambino, Marzullo, Amendola. All. Torrisi. A disp. De Filippis, Coppa, Speranza, Maimone, Fucci, Di Florio
Arbitro: Stefano Casalucci di Lecce
Marcatori: Mariniello 6′, Gambino 26′), Ricciardi 36′, Amendola 42′, R.Majella 26’st rig
Note – ammoniti: Napolioni, Salvagno, Colantuono, Nnamani, Bertolo

Stefano Scala

Lascia un commento