Il mercato spara gli ultimi colpi

Ancora ferve il mercato estivo in Seconda categoria. Mancano gli ultimi ritocchi alle formazioni che il 4 ottobre prossimo inizieranno la propria avventura e qualcosa si sta muovendo con l’acquisto di buoni giocatori rimasti ancora sulla piazza. Tra le squadre più attive certamente la neo promossa dalla Terza categoria che, dopo aver scelto Carmine Censorio 

Leggi tutto

censorio1Ancora ferve il mercato estivo in Seconda categoria. Mancano gli ultimi ritocchi alle formazioni che il 4 ottobre prossimo inizieranno la propria avventura e qualcosa si sta muovendo con l’acquisto di buoni giocatori rimasti ancora sulla piazza. Tra le squadre più attive certamente la neo promossa dalla Terza categoria che, dopo aver scelto Carmine Censorio come guida tecnica, si è assicurata i servigi sportivi di Agostini, difensore ex Latina Scalo, Delle Vedove, forte attaccante ex Vis Sezze Setina, Censorio, centrocampista l’anno scorso al Sermoneta e Pacini, difensore che ha militato nel Faiti.

GLI ALTRI COLPI – Altri movimenti da segnalare con Maciucca, difensore dell’ormai scomparsa Virtus Cisterna passato al Real Doganella (Olimpia 04). Colpaccio invece del Sonnino che ha acquistato Maiola, forte centrocampista maentino, oltre a trattare il passaggio con maglia degli ausoni di Notarpietro, svincolato dal Latina Scalo. Si rafforza anche il Roccagorga con l’arrivo di Neroni, portiere anche lui in arrivo dal Maenza.

gianluca-campo-06MONTELLO E LATINA SCALO – Si terrà questa sera presso lo stadio “Oscar Zonzin” di borgo Montello la presentazione ufficiale di società e squadra al pubblico borghigiano. Una festa in grande stile che comincerà a partire dalle ore 20. Altra amichevole positiva, invece, per il Latina Scalo di mister Iannarilli che ha ben figurato contro il Bassiano (Promozione), perdendo solamente 2-1 per mano di Di Giosia.

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento