Ex nerazzurri in saldo

Latina e le sue sorelle hanno appena cominciato la loro nuova stagione, stesso ragionamento per le “sopravvissute” nel campionato di Eccellenza. Ai nastri di partenza il solito ricircolo di nomi, nuovi e sempreverdi che stanno lavorando da settimane per questa nuova stagione. All’appello però non ci sono proprio tutti. Infatti il mercato estivo ha portato 

Leggi tutto

martellaccibiniero1Latina e le sue sorelle hanno appena cominciato la loro nuova stagione, stesso ragionamento per le “sopravvissute” nel campionato di Eccellenza. Ai nastri di partenza il solito ricircolo di nomi, nuovi e sempreverdi che stanno lavorando da settimane per questa nuova stagione. All’appello però non ci sono proprio tutti. Infatti il mercato estivo ha portato un grande blocco di ex giocatori nerazzurri che per ora si trovano senza maglia. Tra questi spicca subito Danilo Martellacci (nella foto di Gianluca Biniero), ex gladiatore dell’Fc Latina e protagonista della sua cavalcata verso la promozione a suon di gol. Il centrocampista, dopo un lungo flirt con la Vigor Cisterna, si trova ancora libero ed è uno dei giocatori più appetibili nel mercato.

EX VIRTUSSINI – Stesso discorso va fatto per Roberto Meneghello e Luca Falso, sempre nerazzurri ma sponda Virtus. Per il primo parla il campionato vinto con la Virtus mentre il secondo ha avuto una stagione più difficile. Fuori da questo gruppetto “ex Virtus”, Luigi Artiaco e Fabrizio Masini. La punta ha trovato, pochi giorni fa, l’accordo con la Vis Empolitana. Il centrocampista dopo l’avvicinamento con il Sora, trova l’accordo con la Lupa Frascati di Riccardo Mandarelli. Gli ex nerazzurri in cerca di casa però non sono terminati.

simeoli_con_il_pugno-mennellaCROLLO SORA – Infatti a proposito di Sora il tracollo societario che ha colpito i bianconeri ha portato Nicola Arena, Carlo Lepore, Antonio Borrino e Gianluca Simeoli a lasciare di colpo la società. Un addio lampo che sicuramente non farà piacere a Promutico (a proposito di ex nerazzurri). Il trio, l’anno scorso all’ Fc Latina infiammerà certamente il mercato di settembre e potrà fare comodo alle “ritardatarie”. Per Simeoli discorso diverso invece con un accordo con il Palestrina alle porte.

Foto di Gianluca Biniero

Stefano Scala

Lascia un commento