Primo assaggio di Derby: Latina Scalo forza 8

Un primo assaggio di Seconda categoria c’è stato ieri presso l’impianto “Galamini” di Doganella dove si è disputata l’amichevole tra Olimpia 04 e Latina Scalo. Un derby dai forti contenuti emotivi, visto che una buona fetta dell’organico tecnico e societario dell’attuale Latina Scalo è arrivato in estate dall’Olimpia 04, lasciando titolo e denominazione all’ormai ex 

Leggi tutto

craciumUn primo assaggio di Seconda categoria c’è stato ieri presso l’impianto “Galamini” di Doganella dove si è disputata l’amichevole tra Olimpia 04 e Latina Scalo. Un derby dai forti contenuti emotivi, visto che una buona fetta dell’organico tecnico e societario dell’attuale Latina Scalo è arrivato in estate dall’Olimpia 04, lasciando titolo e denominazione all’ormai ex Real Doganella.

OTTO GOL – Sulla bontà della rosa messa a disposizione del tecnico Iannarilli non c’erano dubbi, ed il risultato di ieri ne è la conferma. Il derby finisce 8-0 per gli scalensi. Ad un primo tempo equilibrato, in cui c’era spazio per il primo gol in biancoverde del neo acquisto Cracium ed un rigore sbagliato da Micheli, faceva da contraltare una ripresa praticamente a senso unico. I due mister facevano ruotare gli effettivi a propria disposizione ed il Latina Scalo dilagava con i gol di Tomei, Paoletti, Barbu (3) e Battista (2).

SODDISFAZIONE – A fine partita, la seconda sgambatura in questa preparazione per gli scalensi, è naturalmente soddisfatto il presidente Nando De Mori: “Sono contento, abbiamo disputato una grande partita dimostrando di aver costruito un’ottima formazione. Quest’anno abbiamo uno squadrone: se non vinciamo è meglio chiudere i battenti!

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento