Primi colpi Faiti, la Cimil annuncia Craciun

Il Latina Scalo non frena la sua fame sul mercato estivo. Dopo il buon test contro l’Atletico Sabotino infatti la formazione biancoverde ufficializza ancora un colpo. Si tratta dell’esterno Craciun, ex Setina e già da qualche giorno unitosi ai suoi nuovi compagni. L’ottima prova contro il Sabotino ha portato la società a confermare il suo 

Leggi tutto

troianoIl Latina Scalo non frena la sua fame sul mercato estivo. Dopo il buon test contro l’Atletico Sabotino infatti la formazione biancoverde ufficializza ancora un colpo. Si tratta dell’esterno Craciun, ex Setina e già da qualche giorno unitosi ai suoi nuovi compagni. L’ottima prova contro il Sabotino ha portato la società a confermare il suo ingaggio. Mentre la società ufficializza il nuovo arrivo c’è da prendere atto del difficile addio a Vincenzo Troiano. “Una decisione presa con molta difficoltà – afferma l’ormai ex biancoverde – ma una serie di problematiche hanno fatto sì che fosse inevitabile. Ringrazio tutti e faccio l’in bocca a lupo ai miei compagni”. Insieme al difensore centrale salutano anche Baldassarra e Santilli.

baldassarraTris molto appetibile, questo costituito da giocatori ex Latina Scalo, per il mercato che però è in fase conclusiva con l’inizio di tutte le preparazioni. Per i primi due, protagonisti assoluti nel girone di ritorno con l’Olimpia 04, potrebbe continuare l’avventura in Seconda con il Faiti 2004. Infatti la società di Favaretto proprio in questi giorni si sta attivando sul mercato e sembra intenzionata a portare in blaugrana una coppia difensiva di tutto rispetto che nella scorsa stagione si è rivelata tra le migliori in assoluto di tutto il campionato. Intanto alla corte di Piva arrivano Giora dal Latina Scalo, Segala dal Santa Maria e Melotto dalla Polisportiva Carso. Anche il Faiti nel frattempo è diventata una polisportiva con l’ingresso di sport come judo, karate, pallavolo e basket.

Stefano Scala

Lascia un commento