Pontinia, Onorato per completare il puzzle

Nella settimana che porta alla prima giornata del campionato di Promozione il Pontinia ha completato il suo mosaico con le attese firme di Emiliano Conti e Gianluca Di Emma, mentre è stato riscattato a titolo definitivo dall’F.C. Latina l’esterno Ciro Onorato, un acquisto voluto fortemente dal vice presidente Franco Pedretti. Rinforzi di spessore per un 

Leggi tutto

onoratoNella settimana che porta alla prima giornata del campionato di Promozione il Pontinia ha completato il suo mosaico con le attese firme di Emiliano Conti e Gianluca Di Emma, mentre è stato riscattato a titolo definitivo dall’F.C. Latina l’esterno Ciro Onorato, un acquisto voluto fortemente dal vice presidente Franco Pedretti. Rinforzi di spessore per un Pontinia pronto a dare continuità al progetto iniziato nella parte finale della scorsa stagione da parte del presidente Miro Malandruccolo.

Giovedì ultimo test precampionato per gli amaranto contro l’Hermada dell’ex Ramazzotto. Sarà l’ occasione per vedere all’opera soprattutto nel primo tempo la formazione che domenica farà l’esordio in casa del Fontana Liri. Un ultimo test che chiuderà un precampionato fino ad ora proseguito senza intoppi come ha spiegato il diesse Alberto Roscioli.

Siamo soddisfatti di come la squadra si sta preparando – commenta il dirigente amaranto – durante la preparazione è importante non avere infortunati, per poter lavorare al massimo. Fino ad ora abbiamo disputato diverse amichevoli e devo dire che questo Pontinia mi piace, adesso è importante trovare il ritmo partita che è determinante per fare bene”.

Paolo Annunziata

Lascia un commento