Nove volti nuovi per il Bainsizza

L’Atletico Bainsizza ha cominciato ieri la sua preparazione al prossimo campionato di Prima categoria. Vecchi e nuovi giocatori si sono trovati agli ordini del nuovo tecnico Jonny Colucci e del diesse Gaetano Franchini. Un Atletico Bainsizza che si è distinto in fase di campagna acquisti avendo portato in casacca nerazzurra giocatori di esperienza e giovani 

Leggi tutto

colardo-in-azioneL’Atletico Bainsizza ha cominciato ieri la sua preparazione al prossimo campionato di Prima categoria. Vecchi e nuovi giocatori si sono trovati agli ordini del nuovo tecnico Jonny Colucci e del diesse Gaetano Franchini. Un Atletico Bainsizza che si è distinto in fase di campagna acquisti avendo portato in casacca nerazzurra giocatori di esperienza e giovani di ottima fattura.

Ben nove gli acquisti con il direttore generale Roberto Tomassini che sta provando in questi giorni a chiudere le ultime due trattative per completare una rosa che già al momento è di qualità. Diversi gli elementi portati dal tecnico Colucci da Nettuno e Anzio, in primis il portiere Mandolini dal Cretarossa, del difensore Andrea Marcheggiani e dell’attaccante Terzi che hanno vinto il campionato con la maglia delle Falasche. L’arrivo di Tullio Milani è sicuramente la ciliegina sulla torta.

L’obiettivo è salvarsi, ma non solo. Ad un sano ottimismo si unisce la freschezza di una squadra ben miscelata. Una squadra giovane con diversi anziani di grande esperienza. “Dopo l’esperienza dello scorso campionato è meglio non fare proclami – spiega il diggì Roberto Tomassini – posso dire che questo è un gruppo che ha voglia di ben figurare. Si può fare bene, anche se il primo obiettivo è quello di arrivare quanto prima alla salvezza senza soffrire”.

Ecco la rosa dei giocatori:
PORTIERI: Mandolini (Cretarossa); Giarola M.
DIFENSORI: Marchegiani (Falasche), Pavani, Ghirotto, M.Milani, Ambrosio, Gasparotto, Del Prete (Virtus Cisterna)
CENTROCAMPISTI: Milani T. (Nuova Circe), Corona (Virtus Cisterna), Pacchiarotti (Campoverde), Picano (Lido dei Pini), Mangiapelo, G.Giarola, Mastrilli
ATTACCANTI: Terzi (Falasche), Colardo (Olimpia 04), Nevigato, Sadocco, Pennacchia I. (Virtus Cisterna)
ALLENATORE: Jonni Colucci

Lascia un commento