Flora, arriva anche Cippitani

Dopo la retrocessione dello scorso anno, il Borgo Flora è pronto a prendersi la rivincita. E di cambiamenti ne ha fatti parecchi rispetto allo scorso campionato per tornare immediatamente in Promozione, categoria mestamente salutata al termine della passata stagione. La campagna acquisti è stata di primissimo livello: alla corte di mister Gesmundo, infatti, sono arrivati 

Leggi tutto

Marco CippitaniDopo la retrocessione dello scorso anno, il Borgo Flora è pronto a prendersi la rivincita. E di cambiamenti ne ha fatti parecchi rispetto allo scorso campionato per tornare immediatamente in Promozione, categoria mestamente salutata al termine della passata stagione.

La campagna acquisti è stata di primissimo livello: alla corte di mister Gesmundo, infatti, sono arrivati il portiere Petrilli, i difensori Riccardo Maggi, prelevato dall’Atletico Sabotino, e Sandro Luceri, proveniente dal C.L.C.Priverno, i centrocampisti Marco Cippitani, reduce dall’eccellente stagione con l’Olimpia 04, Andrea Alfano, vecchia conoscenza di mister Gesmundo ai tempi della Virtus Cisterna, Peppe De Chiara, finalmente pronto a prendersi la sua personalissima rivincita dopo gli infortuni che lo avevano messo fuori causa nelle recenti stagioni e Pennacchia, regista che nell’ultimo campionato ha vestito la maglia del Valmontone.

luceriIl reparto offensivo, invece, è stato puntellato dagli arrivi di Santoni, ex centravanti del Riano, Simone Sorrentino e Francesco Asciolla, anche lui più che mai determinato a disputare una stagione di altissimo profilo dopo la sfortuna stagione al Pontinia, durata solo qualche mese a causa di un brutto infortunio al ginocchio

Nel corso della sua preparazione il Borgo Flora disputerà almeno altre tre amichevoli: la prossima uscita di Luceri e soci è fissata per domenica prossima sul campo del Lido dei Pini, poi sarà la volta del match (sempre fuori casa) con il Montello e della sfida con la Juniores Nazionale del Cinthya.

Simone D’Arpino

Lascia un commento