Cianciaruso per la matricola Santa Croce

Francesco Sessa ed il suo Santa Croce riprende ad allenarsi in vista del campionato. La protagonista della scorsa stagione in Seconda categoria si candida ad un posto tra le outsider del girone nel prossimo campionato di Prima, ma giocare da matricole, si sà, non è mai semplice. Per questo la società di Castelforte è intervenuta 

Leggi tutto

mister-sessaFrancesco Sessa ed il suo Santa Croce riprende ad allenarsi in vista del campionato. La protagonista della scorsa stagione in Seconda categoria si candida ad un posto tra le outsider del girone nel prossimo campionato di Prima, ma giocare da matricole, si sà, non è mai semplice.

Per questo la società di Castelforte è intervenuta in maniera decisa sul mercato, innestando il gruppo dell’anno scorso con degli acquisti mirati. Ecco i volti nuovi che hanno cominciato la preparazione:
il difensore centrale, ex Formia, Alessandro Cianciaruso e poi ancora Francesco Caruso dallo Scauri Minturno, Antonio Rasile dal Marina Club, l’ex Sezze Ciccariello ed il promettente portiere ex Gianola in Seconda Categoria, Giuseppe Di Maio. Dal settore giovanile, invece, sono stati selezionati Di Resta, Ionta e Del Mastro.

Ecco la rosa al completo: Campanile, Passaretti, Doglioso, Lettieri, Carpino, Caprano Antonio, Pastore, Zuccheroso, Capraro Salvatore, Di Maio, Cianciaruso, Caruso, Rasile, Ciccariello, Di Resta, Ionta, Del Mastro.

Lascia un commento