Sales, altri due innesti ex Faiti

Dopo il boom di acquisti della ripescata Borgo Grappa arriva anche il momento del Sales di Marco Ciaramella, ancora in Seconda dopo esser risultata la squadra con il più alto punteggio tra tutte le terz’ultime della categoria. La formazione salesiana ancora non ha tutta la rosa al completo ma comunque sta proseguendo il lavoro per 

Leggi tutto

essemaDopo il boom di acquisti della ripescata Borgo Grappa arriva anche il momento del Sales di Marco Ciaramella, ancora in Seconda dopo esser risultata la squadra con il più alto punteggio tra tutte le terz’ultime della categoria. La formazione salesiana ancora non ha tutta la rosa al completo ma comunque sta proseguendo il lavoro per tentare di farsi trovare pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Il primo rebus da risolvere resta quello tra i pali ancora vuoti. Il giovane Ficaccia sarà sicuramente affiancato da qualche estremo difensore di esperienza ma per il momento restano solo trattative in alto mare. In attesa dei lavori al campo e all’irrigazione lunedì comincerà la preparazione agli ordini di Marco Ciaramella e da lì comincerà a delinearsi la vera rosa che affronterà il prossimo campionato. Ci saranno comunque volti nuovi. Dopo il si di Frighi da Borgo Faiti arriva anche l’esterno sinistro Christian Perin mentre per Essema (centravanti) si tratta di un ritorno. Dopo il tris ex Faiti 2004 arriva anche Malandrucco, esterno di sinistra classe ’86.

mimmo-polselliCon i ripescaggi arrivati un pizzico di delusione anche per la Polisportiva Carso che comunque ora è pronta per poter dire la sua nel prossimo campionato dopo un’annata abbastanza storta. Non ci saranno più i fratelli Banin mentre sembra ad un passo il ritorno di Facca. La società intanto si è già radunata per poter apportare modifiche alla prossima rosa ma di ufficiale c’è ancora ben poco. Mancano però pochi giorni per poter sapere i primi colpi della squadra di Banin. Intanto arriva anche il nome del nuovo mister per il Real Sonnio che si affida a Mimmo Polselli con Cesare Baroni come direttore tecnico.

Stefano Scala

Lascia un commento