Borelli accetta la sfida Clc Priverno

Giuliano Borelli è il nuovo tecnico del CLC Priverno. Il tecnico ex Vis Terracina succede a Stefano Rossi alla guida del team lepino che rimane comunque una delle maggiori incognite di questa estate calcistica pontina. Sì, perchè il sodalizio del presidente Paolo Onorati, dopo aver rinunciato al titolo di Eccellenza per poter disputare il prossimo 

Leggi tutto

Mister Giuliano BorelliGiuliano Borelli è il nuovo tecnico del CLC Priverno. Il tecnico ex Vis Terracina succede a Stefano Rossi alla guida del team lepino che rimane comunque una delle maggiori incognite di questa estate calcistica pontina. Sì, perchè il sodalizio del presidente Paolo Onorati, dopo aver rinunciato al titolo di Eccellenza per poter disputare il prossimo campionato di Promozione, non ha ancora ufficializzato nessun acquisto importante.

Il nuovo tecnico dovrà mettersi a lavoro, dunque, con un gruppo formato per lo più dai giovani del vivavio Comprensorio Lepino e affrontare quest’ennesima sfida della propria carriera, anche se nelle prossime ore la dirigenza del team biancoblu ha annunciato alcuni colpi di mercato atti a costruire una squadra che possa dire la propria nel prossimo campionato che vedrà i lepini esordire il 6 settembre in casa contro i ciociari del Roccasecca…staremo a vedere.
Gianpiero Terenzi

Lascia un commento