Un raggruppamento “D” ferro

Tutto secondo pronostico. Nel pomeriggio di ieri, nella location del Duca D’Este di Tivoli, sono stati stilati gironi e calendari del campionato di Promozione 2009/10 e le squadre pontine hanno finalmente conosciuto il nome delle loro avversarie, anche se molte di loro se lo immaginavano oppure speravano che andasse così. Tutte e dieci le compagini 

Leggi tutto

luca-velletri-pro-calcioTutto secondo pronostico. Nel pomeriggio di ieri, nella location del Duca D’Este di Tivoli, sono stati stilati gironi e calendari del campionato di Promozione 2009/10 e le squadre pontine hanno finalmente conosciuto il nome delle loro avversarie, anche se molte di loro se lo immaginavano oppure speravano che andasse così. Tutte e dieci le compagini della nostra provincia, infatti, sono state inserite nel girone D insieme ad otto formazioni della provincia di Frosinone: Atletico Sabotino, C.L.C.Priverno, Bassiano, Formia 1905, Nuova Circe, Nuova Itri, Pontinia, Pro Calcio Fondi, ScauriMinturno e Vis Sezze Setina (in rigoroso ordine alfabetico) se la vedranno con Anitrella, Arce, Colfelice, Fontana Liri, Roccasecca, Supino, Tecchiena e Vallecorsa.

Tutti campi caldi e terribilmente difficili, sui quali nessuno avrà la vita facile, ma dove, c’è da giurarci, tutte le rappresentanti pontine si faranno onore adeguandosi al tono agonistico e temperamentale che le avversarie riserveranno loro. Dunque, ci sarà da battagliare, ma anche da divertirsi. Il tasso tecnico del raggruppamento D è sempre piuttosto elevato, quindi non rimane che attendere ancora due settimane: a partire da domenica 6 settembre si comincerà a fare sul serio e la parola passerà al campo, l’unica che conta, insindacabile ed inappellabile.

Simone D’Arpino

Lascia un commento