La Virtus Pontinia ufficializza Pigini

Comincia a prendere forma la nuova Virtus Pontinia. Dopo le dolorose dimissioni di Marco Ceccarelli e i conseguenti addii a pedine importanti come Zomparelli, Severini, Isotton e Palluzzi (per tacere di Francescato) la società biancoblu avvia la ricostruzione partendo, ovviamente, dal nome del nuovo tecnico: a guidare la Virtus Pontinia nella stagione 2009/2010 sarà quindi 

Leggi tutto

mattei-virtus-pontiniaComincia a prendere forma la nuova Virtus Pontinia. Dopo le dolorose dimissioni di Marco Ceccarelli e i conseguenti addii a pedine importanti come Zomparelli, Severini, Isotton e Palluzzi (per tacere di Francescato) la società biancoblu avvia la ricostruzione partendo, ovviamente, dal nome del nuovo tecnico: a guidare la Virtus Pontinia nella stagione 2009/2010 sarà quindi Maurizio Pigini, già allenatore di Sabaudia e Nuovo Latina e quindi grande esperto della categoria. Pigini torna così ad allenare dopo un anno di pausa e quindi la società biancoblu punterà sulla sua rinnovata voglia di calcare i campi da gioco.

Nulla di nuovo, invece, sul fronte degli acquisti. Il diesse Marco Andriollo dovrebbe avere l’accordo in mano con diversi giocatori ma niente è ancora ufficiale. Il tutto in attesa dell’inizio della preparazione che partirà lunedì al “Comunale” di Pontinia. Per quella data probabilmente avremo notizie più certe anche sui movimenti di mercato biancoblu.

Lascia un commento