Nessuna nuova, buona nuova

A far da contraltare alla sontuosa campagna acquisti della Virtus Lenola, ecco il pre-campionato molto più “controllato” di altre squadre protagoniste della Seconda categoria sud-pontina.Tra queste c’è sicuramente il Gianola, formazione giunta penultima nell’ultima stagione ma poi provvidenzialmente ripescata in Seconda categoria. La decisione della federazione regionale non ha colto del tutto di sorpresa la 

Leggi tutto

Mister Cardillo (Gianola)A far da contraltare alla sontuosa campagna acquisti della Virtus Lenola, ecco il pre-campionato molto più “controllato” di altre squadre protagoniste della Seconda categoria sud-pontina.Tra queste c’è sicuramente il Gianola, formazione giunta penultima nell’ultima stagione ma poi provvidenzialmente ripescata in Seconda categoria. La decisione della federazione regionale non ha colto del tutto di sorpresa la formazione formiana ma è chiaro a Gianola c’è ancora da lavorare molto per allestire una rosa che possa ben figurare nella prossima stagione. Quello che è certo però è che alla guida dei gialloblu ci sarà ancora Mauro Cardillo, affiancato probabilmente in una sorta di binomio da Sergio Mallozzi. L’entrata di nuova linfa in società dovrebbe anche garantire qualche ingaggio che vada ad integrare una rosa che l’anno scorso ha profondamente deluso.

Discorso diverso per il Marina Club, società di Marina di Minturno. Anche qui pochissime novità in termini di acquisti. Unico avvicendamento è quello alla guida tecnica della squadra: non ci sarà più Simeone, ecco invece arrivare Vincenzo Falso, ex allenatore della Juniores del club tirrenico. Alla formazione giovanile del Marina Club andrà lo stesso Simeone, al termine di uno scambio tra i due progettato già dalla scorsa stagione. Alla prima squadra, già da quest’anno, si aggregheranno diversi elementi della Juniores, a testimonianza del lavoro solido del Marina Club per quanto riguarda il settore giovanile.

Lascia un commento