Cori, ora Passini è ufficiale

Finalmente iniziano ad avere un volto il nuovi nomi del Cori. Sono Mauro Pasqualini e Stefano Passini i primi due colpi della società rossoblu. Mister Contini ci ha messo qualche giorno di assestamento prima di dare la sua lista per la nuova stagione. La società aveva promesso nomi solo di peso ed è stata di 

Leggi tutto

passini-esultaFinalmente iniziano ad avere un volto il nuovi nomi del Cori. Sono Mauro Pasqualini e Stefano Passini i primi due colpi della società rossoblu. Mister Contini ci ha messo qualche giorno di assestamento prima di dare la sua lista per la nuova stagione. La società aveva promesso nomi solo di peso ed è stata di parola. Per quanto riguarda il primo si tratta di un centrocampista alla ricerca della sua stagione di consacrazione dopo tante belle parole spese si di lui. Sarà il suo anno?Solo il campionato potrà darci una risposta ma una cosa è certa, mister Contini e la società credono vivamente nell’ex giocatore del Santa Rita.

L’altro ingaggio era già nell’aria da tempo. Infatti l’interessamento del Cori ha, in qualche modo, provocato qualche dissapore con il Latina Scalo. Una volta messo alla porta Passini ha potuto così firmare per il Cori e far parte di questa nuova avventura. Si tratta certamente di un grande colpo quello di Passini al Cori, visto un grandissimo finale di stagione portando l’Olimpia ad una grandissima scalata. Sicuramente il nome giusto per sostituire Vincenzo Bosone. Sbloccato il mercato si attendono ora gli altri colpi biancorossi.

Lascia un commento