Sampaolo e Di Costanzo a Roccagorga, Sa.Ma.Gor. vicina a Vespa

La neo promossa Roccagorga è pronta a stupire. La crisi societaria oramai è un lontano ricordo grazie allo straordinario lavoro svolto da Luigi Cotesta, il quale è riuscito a formare un gruppo dirigenziale all’altezza della storia del sodalizio rossonero (a giorni verrà uffucializzato il nuovo organigramma). Com’è nel dna dei rocchigiani, l’ambizione non manca e 

Leggi tutto

stefanini roccagorgaLa neo promossa Roccagorga è pronta a stupire. La crisi societaria oramai è un lontano ricordo grazie allo straordinario lavoro svolto da Luigi Cotesta, il quale è riuscito a formare un gruppo dirigenziale all’altezza della storia del sodalizio rossonero (a giorni verrà uffucializzato il nuovo organigramma). Com’è nel dna dei rocchigiani, l’ambizione non manca e anche se la stagione è partita con notevole ritardo il mosaico tecnico comincia a prendere forma.

Il primo tassello è proprio la riconferma di gran parte del gruppo dello scorso anno ad eccezione di Antonio Bonanni, classe ‘91 passato al Latina dove trova il suo compagno e paesano Angelo Stefanini (figlio del mister). Antonio Bonanni partirà con la Juniores Nazionale del Latina. E così per sopperire alla partenza di Bonanni il sodalizio rossonero si è assicurato i servizi di Simone Sampaolo (fratello minore di Ivan) e di Emanuele Di Costanzo, entrambi scuola Città di Priverno. I cancelli del “Romolo Orsini” si apriranno il 23 agosto per un Roccagorga che vorrà essere la matricola terribile del girone.

CiaramellaInizia oggi invece una settimana decisiva per il futuro della Sa.Ma.Gor. Il sodalizio gialloblu, con ogni probabilità, nei  prossimi giorni metterà a segno gli ultimi colpi della sua campagna di rafforzamento. Dopo gli acquisti già certi di  Ulgiati, De Chiara, Lucarini, Zomparelli, Ivan Sarra e la conferma del prestito dal Santa Rita di Di Marcantonio, la Sa.Ma.Gor. conta di raggiungere, prima del 15 agosto, l’accordo sia con Vespa, difensore esterno che nell’ultima stagione ha militato tra le file dell’Atletico Sabotino, sia con i fratelli Daniele e Stefano Sarra. Della loro acquisizione si sta occupando, “Picchio” Sarra, ormai nuovo consulente di mercato di Gennaro Ciaramella. L’approdo in gialloblu del  dirigente dovrebbe spianare all’arrivo di due pezzi pregiati del mercato di Prima Categoria come Daniele e Stefano Sarra, protagonisti di un’eccellente stagione lo scorso anno con la maglia del SS.Pietro e Paolo. Intanto è stato comunicato il giorno in cui partirà l’avventura della Sa.Ma.Gor.: la squadra si ritroverà lunedì 24 agosto all’ “Ivano Ceccarelli” per cominciare la preparazione in vista dell’esordio (fissato per la prima domenica di ottobre) in Prima Categoria.

Lascia un commento