Attendendo i ripescaggi…

Praticamente è l’attesa di gran parte del territorio pontino. Se il Fondi aspetta la serie D nelle categorie inferiori sono parecchie le squadre in attesa dei ripescaggi. Questi però tardano ad arrivare, bloccando gran parte del mercato di molte squadre. Il nuovo Latina Scalo si sta muovendo moltissimo cercando di allestire in ogni caso una 

Leggi tutto

david-de-paris-2Praticamente è l’attesa di gran parte del territorio pontino. Se il Fondi aspetta la serie D nelle categorie inferiori sono parecchie le squadre in attesa dei ripescaggi. Questi però tardano ad arrivare, bloccando gran parte del mercato di molte squadre. Il nuovo Latina Scalo si sta muovendo moltissimo cercando di allestire in ogni caso una squadra competitiva, da vertice in Seconda da metà classifica in Prima. Borgo Grappa e Sales però non possono fare di questi calcoli. Entrambe infatti hanno le carte in regola per poter essere ripescate in Seconda ed evitare il baratro della Terza ma tutto è comunque legato all’ufficialità. De Paris ha in mano qualche possibile arrivo ma la firma arriverà solo a categoria ottenuta. Lizzio resta il solo nuovo ingaggio mentre anche la posizione di Virgilio Spirandelli è in dubbio.

claudio-orsini-bella-farnia-2Il Sales invece cerca un portiere valido.  Chiuso il mercato invece per il Bella Farnia che comunque non ha avuto problemi di mercato in base ai ripescaggi, l’obiettivo è quello di salire quest’anno sul campo.  Orsini ha le idee chiare: «L’obiettivo è far bene – afferma mister Orsini – poi l’appetito vien mangiando. Noi comunque vedremo come andrà, per fare bene ci vogliono tanti fattori positivi, tutto deve incanalarsi nel modo giusto e bisogna avere anche quel pizzico di fortuna che non guasta mai».Tutto bloccato al Nuovo Latina anche se in questo caso il ripescaggio centra molto poco. La possibile novità è legata alla permanenza di Bidone, di rientro dall’R11 Latina. Tempo di conferme anche per l’Agora Santa Rita. La società spera nella Prima e intanto conferma D’Antoni dopo l’esperienza alla Virtus Cisterna. Non sarà così per Sancez che invece è praticamente un giocatore dell’Atletico Sabotino. Ancora in stand-by le posizioni di Vincenti con Di Marcantonio che ha deciso di proseguire la sua avventura con la Samagor.

Lascia un commento