Pizza e Fichi – Brums Latina, goleada e finale

Era la finale prevista dai più alla vigilia ed alla fine stasera alle 22 sui campi del Centro Sportivo Eucaliptus si sfideranno le due formazioni migliori di questo torneo “Pizza e Fichi”: Agrophobia e Brums Latina. Due squadre che si sono equivalse in tutto: entrambe, infatti, hanno totalizzato al termine della “regular season” 41 punti, frutto 

Leggi tutto

brums-latinaEra la finale prevista dai più alla vigilia ed alla fine stasera alle 22 sui campi del Centro Sportivo Eucaliptus si sfideranno le due formazioni migliori di questo torneo “Pizza e Fichi”: Agrophobia e Brums Latina. Due squadre che si sono equivalse in tutto: entrambe, infatti, hanno totalizzato al termine della “regular season” 41 punti, frutto di ben tredici vittorie e due soli pareggi, uno dei quali proprio nello scontro diretto. Alla fine la differenza l’ha fatta una sola rete in più a favore di Agrophobia. Un gol che ha consentito ai gialli di prendersi la prima posizione e, con essa, l’accesso diretto alla finalissima.

agrophobiaQuale migliore occasione della finale di stasera quindi per stabilire chi tra le due formazioni è realmente la più forte. Brums Latina si è preparata prendendo a pallonate Dolce Notte: 8-1 il punteggio a favore di Federico e compagni che si presentano a questa finale al completo e con il morale alle stelle per questo roboante successo. Altra situazione invece sulla sponda Agrophobia che arriva all’appuntamento decisivo con più di qualche problema di formazione.

Chi la spunterà?? Appuntamento a domani quindi su www.zonapontina.com per la cronaca, le foto e i video della finale del “Pizza e Fichi”.

Lascia un commento