I^e II^ categoria – Primi colpi Podgora. Cori affidato a Contini

Primi colpi di mercato anche per il Podgora. La società borghigiana ha rotto finalmente gli indugi in questa prima finestre di trattative estive con l’ingaggio di quattro pedine di ottima fattura da affidare alle cure del tecnico, riconfermato, Magrin. Si tratta dell’ esterno di centrocampo proveniente dall’Atletico Sabotino Andrea Martellacci, del portiere D’Albenzi (per lui 

Leggi tutto

eze felixPrimi colpi di mercato anche per il Podgora. La società borghigiana ha rotto finalmente gli indugi in questa prima finestre di trattative estive con l’ingaggio di quattro pedine di ottima fattura da affidare alle cure del tecnico, riconfermato, Magrin. Si tratta dell’ esterno di centrocampo proveniente dall’Atletico Sabotino Andrea Martellacci, del portiere D’Albenzi (per lui si tratta di un ritorno tra le fila borghigiane), dell’attaccante Ezè Felix, ex Sezze e San Pietro e Paolo, mentre sembra ormai cosa fatta per la firma di Gianluca Fanelli, vero e proprio ariete da area di rigore. Insomma, il Podgora, dopo un inizio di mercato sornione, si è cominciato a muovere con estrema decisione con acquisti mirati a rinforzare quei reparti che avevano palesato dei problemi nella scorsa stagione. Adesso Magrin potrà lavorare con la consapevolezza di avere tra le mani un gruppo che, grazie anche alla riconferma quasi in blocco della rosa, potrà davvero dire la sua in un campionato di Prima categoria che, sulla carta, si presenta tra i più belli degli ultimi anni. Sempre rimanendo in categoria, sembra in dirittura d’arrivo l’accordo tra Ciaurelli e il San Pietro e Paolo: altro colpo ad effetto del sodalizio biancorosso. Buone notizie arrivano anche dal versante Roccagorga. La matricola, fresca vincitrice del Girone O di Seconda categoria, avrebbe sciolto i dubbi riguardo l’iscrizione al campionato. Il vicepresidente Cotesta ha sbrogliato la situazione chiamando a se tutta la dirigenza. Rimangono forti, però, i dubbi per quanto riguarda i giocatori e lo stesso mister, ancora in attesa di un’eventuale riconferma.

maggi-palla-al-piedeChi invece continua a spron battuto la propria marcia di avvicinamento al campionato è il Borgo Flora che, dopo il trenino di ingaggi dei giorni scorsi, non frena i suoi movimenti. Dal Riano infatti arriva la punta Santoni, che andrà a rinforzare l’attacco, mentre Maggi (ex Atletico Sabotino) andrà a dare man forte al pacchetto arretrato e non solo. Problemi, invece, per quanto riguarda il tesseramento di Giuseppe De Chiara. Per lui, adesso, la firma con il club borghigiano sembra essersi complicata per alcuni cavilli burocratici legati al suo precedente ingaggio con la Virtus Latina.

contini1In Seconda categoria, il Cori, dopo lungo penare, ha trovato finalmente la propria guida per la stagione 2009/2010. La panchina dei rossoblu sarà infatti affidata a mister Christian Contini, allenatore in seconda di Marco Ghirotto ai tempi della Virtus Latina. Proprio l’ex tecnico nerazzurro Marco Ghirotto dovrebbe coadiuvare Contini in questo primo scorcio di stagione allenandosi durante la fase preparatoria al campionato con il team lepino, aspettando sempre una chiamata da categorie superiori. Adesso a Cori si attendono sviluppi anche per quanto riguarda il mercato in entrata per poter disputare una stagione da protagonisti.

Lascia un commento