Pizza e Fichi – Bird e Dolce Notte, pronostico rispettato

Proseguono senza particolari sorprese i playoff al “Pizza e Fichi”. Raggiungono i quarti di finale (dove c’è già Brums Latina, seconda classificata al termine della “regular season”), anche Dolce Notte e Bird Restaurant, pur soffrendo più del previsto per avere la meglio su EdilPavimenti ed El Pibe de Oro. DOLCE NOTTE – EDILPAVIMENTI 8-4 Marcatori: 

Leggi tutto

dolce-notteProseguono senza particolari sorprese i playoff al “Pizza e Fichi”. Raggiungono i quarti di finale (dove c’è già Brums Latina, seconda classificata al termine della “regular season”), anche Dolce Notte e Bird Restaurant, pur soffrendo più del previsto per avere la meglio su EdilPavimenti ed El Pibe de Oro.

DOLCE NOTTE – EDILPAVIMENTI 8-4

Marcatori: 3 Zoppellaro, 5 Spogliatoio (DN), 2 Trotta, Bagnato M., Bagnato G. (EP)

Non inganni il punteggio finale. Dolce Notte ha dovuto soffrire fino alla fine per piegare la resistenza dei giovani ma troppo inesperti ragazzi di EdilPavimenti. Il primo tempo, poco spettacolare, si chiude sull’1-0 per i neri grazie ad una punizione di Daniele Zoppellaro. Nella ripresa poi succede di tutto: ancora Zoppellaro, supportato da Spogliatoio, porta Dolce Notte sul 4-0. Sembra fatta ma EdilPavimenti ci crede ancora e con quattro reti in pochissimi minuti si riporta incredibilmente sul 4-4 quando mancano meno di cinque minuti al termine. La parità però dura pochissimo: direttamente dal calcio d’inizio Zoppellaro sorprende il portiere di EdilPavimenti e riporta avanti i suoi. EdilPavimenti si scioglie e in pochissimi minuti subisce altre tre reti: un passivo troppo pesante per una squadra che ha lottato fino alla fine per il passaggio del turno.

bird-restaurantBIRD RESTAURANT – EL PIBE DE ORO 5-4

Marcatori: D’Arienzo, Caschera, 3 Giannandrea (BR), 2 De Cataldo, Macinanti, Borrelli (EP)

Bird Restaurant, dopo aver visto le streghe per un tempo contro Pro Cacciotti, soffre anche con El Pibe de Oro, ma alla fine stacca il biglietto per i quarti di finale dove affronterà Dolce Notte, in una sfida che si preannuncia da tripla. Protagonista assoluto del match ancora una volta, Lorenzo Giannandrea, che con una tripletta spiana la strada ai suoi verso il successo finale. A segno ancora una volta anche l’ “Airone” D’Arienzo, ormai punto fermo delle rotazioni di mister Verardi, che si fa trovare di nuovo pronto in zona gol.

Lascia un commento