Pizza e Fichi – Bird vola al secondo turno dei playoff

Archiviata la “regular season” con il successo in volata di Agrophobia su Brums Latina (solamente per differenza reti e grazie alla goleada dei gialli su Eurocity all’ultima giornata), il “Pizza e Fichi” giunge nella sua fase calda, ossia i playoff. Con Agrophobia già qualificata per la finalissima e Brums Latina che attende il suo avversario 

Leggi tutto

verardiArchiviata la “regular season” con il successo in volata di Agrophobia su Brums Latina (solamente per differenza reti e grazie alla goleada dei gialli su Eurocity all’ultima giornata), il “Pizza e Fichi” giunge nella sua fase calda, ossia i playoff. Con Agrophobia già qualificata per la finalissima e Brums Latina che attende il suo avversario ai quarti, si sono svolte le gare del primo turno di playoff.

Ecco alcuni dei risultati:

BIRD RESTAURANT – PRO CACCIOTTI 7-2

Marcatori: Maiorani, Iuorio (PC), Giannandrea, 3 Caschera, 2 Vallone, D’Arienzo (BR)

La terza classificata, Bird Restaurant, soffre più del previsto e più di quanto non dica il risultato finale per avere ragione dei ragazzi di Pro Cacciotti. Partenza shock per i neri che chiudono il primo tempo sullo 0-2 per effetto delle reti di Maiorani e Iuorio. La porta di Pro Cacciotti sembra stregata ma nella ripresa Bird Restaurant trova la chiave giusta e dilaga con la tripletta di Caschera, la doppietta di Vallone ed i sigilli di Giannandrea e dell’ “Airone” Riccardo D’Arienzo, sempre più vicino al successo nel premio “Zona Pontina”.

dolce-notteDOLCE NOTTE – NASA ESTINTORI 4-2

Qualche sofferenza di troppo anche per Dolce Notte che supera Nasa Estintori al termine di una gara equilibrata e non troppo ricca di emozioni. Per Pesino e compagni prosegue quindi l’avventura nel “Pizza e Fichi”.

EL PIBE DE ORO – EUROCITY 7-2

Marcatori: 3 Borrelli, 3 Cataldo, Macinanti (EP)

Avanza anche El Pibe de Oro che sfrutta la vena di Borrelli e Cataldo per annientare la resistenza, a dir la verità non troppo convinta, di Eurocity. 7-2 il punteggio finale di una sfida che non ha mai visto i ragazzi in maglia gialla in seria difficoltà.

edilpavimentiEDILPAVIMENTI – TORRENUOVA 7-3

Marcatori: 4 Bagnato Maicol, 2 Trotta, Bagnato Marco (EP), 2 Tirabosco, Pacenti (T)

Passa il turno una delle outsider di questa edizione del “Pizza e Fichi”. EdilPavimenti, squadra capace di battere chiunque se in giornata, non cade nella trappola preparata da Torrenuova Bradipese e supera facilmente il primo ostacolo di questi playoff. Sugli scudi Maicol Bagnato con un poker, condito dalla doppietta di Trotta e dal sigillo di Marco Bagnato.

Lascia un commento