Tornei – Fantaboschetto, una picchiata verso la finalissima

Dopo circa due mesi e mezzo di competizione, la terza edizione del Fantaboschetto è finalmente giunta alla fase finale. Nel corso di questa settimana, presso il circolo sportivo «Il Boschetto», si disputeranno i quarti di finale e le due semifinali. L’appuntamento è poi per le 21 di lunedì 27, quando verrà dato il fischio d’inizio 

Leggi tutto

cellmaticaDopo circa due mesi e mezzo di competizione, la terza edizione del Fantaboschetto è finalmente giunta alla fase finale. Nel corso di questa settimana, presso il circolo sportivo «Il Boschetto», si disputeranno i quarti di finale e le due semifinali. L’appuntamento è poi per le 21 di lunedì 27, quando verrà dato il fischio d’inizio della finalissima. La squadra vincitrice porterà a casa un set di orologi, oltre ad alcuni succulenti prodotti alimentari. Gli altri riconoscimenti che saranno conferiti lunedì prossimo sono: il trofeo per Daniele Rapone, miglior portiere della fase a girone tra i pali della porta di «Dandoo.it», un premio per il capocannoniere del torneo, Andrea Soncin di «Asves/Edicola del fumatore» e il premio fair-play per il team di «Tefaticatè».

studio-37Stasera, intanto, si chiuderà il quadro degli ottavi di finale: la serata sarà aperta dal match tra «Branco Team» e «Scacco Matto», mentre a seguire scenderanno in campo «Cellmatica» e «Studio 37& Partner».
Le vincenti di queste due sfide affronteranno nei quarti di finale, rispettivamente, «Buggi» e «Fantasia Moda». Venerdì sera, infine, sapremo il nome delle due squadre che si contenderanno il titolo lunedì 28. «Dandoo.it» e «Space Time», prime classificate dei due raggruppamenti, sono già in semifinale in attesa di conoscere le loro avversarie: Riggi e soci se la vedranno con una tra «Buggi», «Scacco Matto» e «Branco Team», mentre i paninari dovranno fare i conti con una tra «Fantasia Moda», «Cellmatica» e «Studio 37 & Partner».

Lascia un commento