II^ categoria – Salta l’accordo Cori-Luceri

Doveva essere un grande colpo per il campionato di Seconda categoria ma invece l’accordo tra Sandro Luceri e il Cori non c’è più stato. Una trattativa molto lunga che ora lascia chiaramente spiazzata la società rossoblu che si trova a dover scegliere il proprio condottiero in poche settimane. Amarezza doppia perchè non solo Luceri doveva 

Leggi tutto

luceriDoveva essere un grande colpo per il campionato di Seconda categoria ma invece l’accordo tra Sandro Luceri e il Cori non c’è più stato. Una trattativa molto lunga che ora lascia chiaramente spiazzata la società rossoblu che si trova a dover scegliere il proprio condottiero in poche settimane. Amarezza doppia perchè non solo Luceri doveva far fare quel salto di qualità alla squadra anche sul piano tecnico (in qualità di giocatore), ma anche perchè molte decisioni per quanto riguarda la rosa erano in sospeso proprio nell’attesa dell’ufficialità dell’accordo.

Ora senza allenatore, senza Bosone e senza delle direttive per la prossima rosa la stagione del Cori è già in bilico prima del suo inizio. In fretta e furia i rossoblu stanno aspettando risposte da Bagaglini e stanno comunque vagliando altre ipotesi per il futuro della società . Intanto proprio Luceri sembra essersi accordato con il Borgo Flora nell’unico ruolo di giocatore ma comunque sono alla finestra anche Bassiano e San Michele, che dal canto suo sta cercando di costruire una vera e propria corazzata per la prossima stagione.

Lascia un commento