Zonapontina Cup – L’aggiornamento dopo 10 giorni di partite

In attesa della sfida di questa sera per il derby tra Senso Tattico Team e Fc ‘Rco Dena online l’aggiornamento delle classifiche e i risultati (presto sarà aggiornata anche la classifica marcatori). Proprio questo girone vede il dominio momentaneo dei ragazzi del Pes United, a punteggio pieno dopo due gare. Tutto ancora aperto anche per 

Leggi tutto

melchiorIn attesa della sfida di questa sera per il derby tra Senso Tattico Team e Fc ‘Rco Dena online l’aggiornamento delle classifiche e i risultati (presto sarà aggiornata anche la classifica marcatori). Proprio questo girone vede il dominio momentaneo dei ragazzi del Pes United, a punteggio pieno dopo due gare. Tutto ancora aperto anche per il Bunker nonostante lo zero nella casella dei punti in classifica.

Nel girone A poca serietà per l’Fc Barça che si ritira dal torneo qualificando automaticamente Goood di Marco Trambaioli e aumentando le speranze di Parrucchiere Daniele, sfortunato nelle sue prime due uscite (una rinviata l’altra vinta a tavolino) ma ora più che mai con un piede nei playoff. Nel girone B ancora tutto aperto con l’atteso derby tra Fotthenam e As Giuki che deciderà probabilmente la vetta.

Anche per Cd Auto ancora tutto aperto con due gare ancora da disputare. Difficili le chances per l’Edil Group che comunque si giocherà tutto nel match contro Cd Auto della settimana prossima.

Intanto prosegue il testa a testa per il Premio Moris Carrozieri (i votanti volendo possono aggiungere ulteriori nomi alle nomination) con Cardinali che resiste in vetta. Le votazioni per il premio scadranno la prossima domenica quando partiranno poi le votazioni per un nuovo premio.

Girone A

Goood 6
Parrucchiere Daniele 3
Pizzeria Posillipo 0
Fc Barca 0 (ritirata)

Goood-Fc Barça 4-0 (a tavolino)
Goood – Pizzeria Posillipo 1-0  – Trambaioli (G)
Fc Barça-Parrucchiere Daniele 0-4 (a tavolino)

Girone B

As Giuki 4
Fotthenam 3
Edil Group 1
Cd Auto 0

Edil Group-As Giuki 0-0
Edil Group-Fotthenam 2-5
–  2 Scala (EG), 3 Di Cesare, Terenzi, Platania (F)
Cd Auto-As Giuki 5-7

Il recupero Cd Auto-Fotthenam si disputerà lunedì alle ore 20

Girone C

Pes United 6
Senso Tattico 3
Fc ‘Rco Dena 0
Bunker 0

Bunker-Senso Tattico 6-9 – 3 Lupsan, 3 Melchior, 2 Leone, D’Orsi (ST); 2 Dionigi, 2 Bergo, Gardosi, Ciaravino (B)
Fc’Rco Dena-Pes United 2-4 – Salani, Moscarella (RD); 2 Guratti, 2 Guerriero (PU)
Pes United-Bunker 10-6 – 5 Guratti, 2 P.Lombardi, Frisetti, Guerriero, M.Lombardi (PU); 2 Dionigi, 2 Ciaravino, Bergo (B)

Lascia un commento