I^ e II^ categoria – D’Andrea vicino al Latina Scalo, Bulboaca e Trabacchin all’R11

L’R11 Latina conferma la sua piena attività nel mercato estivo. Gli addii alla società nerazzurra sono stati parecchi ed ora si sta cominciando ad ingaggiare qualcuno. Ad aggiungersi agli altri acquisti Bogdan Bulboaca, deciso a seguire il fratello alla corte di Roberto Giovannelli, e il difensore centrale Mambrin, classe ’88 l’anno scorso a Santa Rita, 

Leggi tutto

bogdan-bulboacaL’R11 Latina conferma la sua piena attività nel mercato estivo. Gli addii alla società nerazzurra sono stati parecchi ed ora si sta cominciando ad ingaggiare qualcuno. Ad aggiungersi agli altri acquisti Bogdan Bulboaca, deciso a seguire il fratello alla corte di Roberto Giovannelli, e il difensore centrale Mambrin, classe ’88 l’anno scorso a Santa Rita, già ingaggiato dal team pontino. Dall’Atletico Bainsizza invece arriva Trabacchin che potrà dare una mano ad un reparto ancora da completare come quello offensivo. Per la mediana invece resta da capire quale sarà il futuro di Rango, corteggiato da San Michele e Sa.Ma.Gor. ma di fatto ancora di proprietà dell’R11. In caso di addio sarebbe già pronto Luca Bompan, in bilico al Nuovo Latina. A proposito di Nuovo Latina intanto ha trovato una panchina l’ex allenatore dei nerazzurri, Decio Sebastianelli. Dopo aver sfiorato la guida del Grappa (in caso di rottura con De Paris) e quella dell’Agora l’ex nerazzurro approda al S.Pietro e Paolo alla guida dei Giovanissimi regionali.

christian-roma-zpSempre nel pianeta Isonzo potrebbero esserci novità a breve per quanto riguarda il rafforzamento della rosa. A centrocampo molto è legato alla scelta di Bompan ma la società pare abbia sondato il terreno per Baratella, Spelda e Bertonazzi. Per l’attacco potrebbe esserci lo “scambio” ad effetto con il Grappa tra Persichino e Iacobelli, mentre per la retroguardia Bilali avrebbe messo gli occhi sul terzino del Grappa, Spirandelli, osservato speciale anche da Bella Farnia e da qualche team di Terza categoria. L’affare Rango-Bompan potrebbe anche inglobare Tittoni, centrocampista in forza al Santa Rita. Sempre dalla squadra rosanero l’osservato speciale è anche Christian Roma, ad un passo dall’Isonzo già l’anno scorso ed ora possibile partente con l’innesto di Vincenzo Bosone da Cori. Proprio la società rossoblu ancora è alle prese con Sandro Luceri per la panchina. L’ex Priverno aspetta anche notizie per quanto riguarda le giovanili dell’Us Latina o un possibile ingaggio del San Michele e la trattativa ancora non vede una chiusura.

pino d'andreaMolte novità invece per la neonata Polisportiva Latina Scalo che però è ancora legata al nodo dell’allenatore. Cippitani e Santilli hanno rifiutato l’offerta un ruolo unico (o giocatori o allenatori) e quindi sono con le valige pronte. Per la nuova panchina quindi toto-allenatori con Pino D’Andrea che sembra favorito per il momento. La società ha l’obbligo di chiudere al più presto la trattativa per poter allestire la nuova rosa. Le prime conferme arrivano da molti ex Olimpia 04. Baldassarra, Elio Mancini, Graziano ed Anzalone hanno già dato il loro consenso mentre si attendono quelli di Troiano, Benvenuti e Saoud. La certezza è tra i pali dove già si sanno i nomi dei tre portieri. Saranno Vita, Paluzzi e Massimo Mancini gli estremi difensori della prossima stagione. Sicurezze che però non ci sono nel pacchetto offensivo della squadra dove Stefano Passini non ha ancora dato la conferma per la prossima stagione.

Lascia un commento