Zonapontina Cup – Bunker ed Edil Grup con un piede all’inferno (non perdetevi i video del match)

Edil Group – Fotthenam – 2-5 (IL VIDEO) Seconda uscita alla Zonapontina Cup per l’Edil Group che stavolta è costretta a cedere nei minuti finali ad un rimaneggiatissimo, ma pur sempre coriaceo, Fotthenam. I biancoblu infatti dopo aver sbloccato il risultato con una magia di Terenzi chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio e con 

Leggi tutto

terenzi-busi1Edil Group – Fotthenam – 2-5 (IL VIDEO)
Seconda uscita
alla Zonapontina Cup per l’Edil Group che stavolta è costretta a cedere nei minuti finali ad un rimaneggiatissimo, ma pur sempre coriaceo, Fotthenam. I biancoblu infatti dopo aver sbloccato il risultato con una magia di Terenzi chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio e con un buon dominio territoriale. Solito Edil Group invece che sotto porta sciupa occasioni d’oro.

Nella ripresa la fortunata doppietta di Scala ribalta il match ma Platania e compagni partono così alla carica. Ne frattempo prima Proietti e poi due volte D’Amico sbagliano gol praticamente già fatti e così il Fotthenam ne approfitta ed in contropiede punisce con una tripletta di Di Cesare e la rete del migliore in campo Bomber Platania.

Un duello entusiasmante (video)
Un mister in panne (video)

fc-bunkerNell’altro match vittoria e passaggio del turno per Pes United che fa fuori il povero Bunke, partito benissimo con il gol del solito Dionigi. Lombardi e compagni però si esaltano e vanno già a chiudere il primo tempo sul 7-3 con Bianchi punito spesso e volentieri. Scatenato Guratti autore di 5 reti. Nel finale trascinati ancora da Dionigi i biancorigati provano il reupero clamoroso ma è troppo tardi. Per la qualificazione si complica tutto.

 

Girone A

 

 

Goood 3
Fc Barca 0
Parrucchiere Daniele 0
Pizzeria Posillipo 0

Good – Pizzeria Posillipo 1-0  – Trambaioli (G)

Girone B

Fotthenam 3
Edil Group 1
As Giuki 1
Cd Auto 0

dscf6490Edil Group-As Giuki 0-0
Edil Group-Fotthenam 2-5
  –  2 Scala (EG), 3 Di Cesare, Terenzi, Platania (F)

 

 

Girone C

Pes United 6
Senso Tattico 3
Fc ‘Rco Dena 0
Bunker 0

punizione-dionigiBunker-Senso Tattico 6-9 – 3 Lupsan, 3 Melchior, 2 Leone, D’Orsi (ST); 2 Dionigi, 2 Bergo, Gardosi, Ciaravino (B)
Fc’Rco Dena-Pes United 2-4 – Salani, Moscarella (RD); 2 Guratti, 2 Guerriero (PU)
Pes United-Bunker 10-6 – 5 Guratti, 2 P.Lombardi, Frisetti, Guerriero, M.Lombardi (PU); 2 Dionigi, 2 Ciaravino, Bergo (B)

 

CLASSIFICA MARCATORI

Guratti Pes United 7
Dionigi Bunker 4
Guerriero Pes United 3
Di Cesare Fotthenam 3
Melchior Senso Tattico 3
Lupsan Senso Tattico 3
Ciaravino Bunker 3
Bergo Bunker 3
Scala Edil Group 2
Leone Senso Tattico 2
P.Lombardi Pes United 2
Leone Senso Tattico 2
Terenzi Fotthenam 1
Platania Fotthenam 1
Frisetti Pes United 1
M.Lombardi Pes United 1
D’Orsi Senso Tattico 1
Salani Fc ‘Rco Dena 1
Moscarella Fc ‘Rco Dena 1

Lascia un commento