II^ categoria – Virtus Lenola, primi colpi

Primi colpi di mercato per la rinnovata Virtus Lenola del diesse Mauro Simone e del nuovo tecnico Francesco Pecchia. Il blog della società rossoverde ha comunicato l’acquisto di due giocatori. Il primo è Vincenzo Vacante, 25enne esterno di centrocampo siciliano trasferitosi per motivi di lavoro nella zona di Fondi. Il suo acquisto andrà a riempire 

Leggi tutto

pecchia-virtus-lenolaPrimi colpi di mercato per la rinnovata Virtus Lenola del diesse Mauro Simone e del nuovo tecnico Francesco Pecchia. Il blog della società rossoverde ha comunicato l’acquisto di due giocatori. Il primo è Vincenzo Vacante, 25enne esterno di centrocampo siciliano trasferitosi per motivi di lavoro nella zona di Fondi. Il suo acquisto andrà a riempire il buco lasciato sulla fascia dalla partenza di Amarante, che ha lasciato Lenola per motivi di lavoro. Per quanto riguarda il secondo nome si tratta invece di un ritorno: è Salvatore Quinto, lenolese doc l’anno scorso “emigrato” a Campodimele, che torna quindi a vestire la casacca rossoverde. Con l’ingaggio di Quinto la Virtus Lenola punta a rinforzare la zona nevralgica del campo, proseguendo nel progetto voluto dal diesse Simone di una squadra composta perlopiù da giocatori lenolesi.

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione “Calciomercato” nella quale daremo man mano tutte le ultime notizie sulle trattative riguardanti le squadre di Prima e Seconda categoria.

Lascia un commento