Zonapontina Cup – Senso Tattico, buona la prima (non perdetevi il video del match!!)

Bunker- Senso Tattico 5-8 Si è conclusa la prima settimana di partite della Zonapontina Cup. Dopo l’esordio avvicente e tattico più che mai tra As Giuki e Edil Gruop scendono in campo quasi tutte le protagoniste di questa prima edizione. Subito pioggia di gol al Centro Sportivo Eucalyptus dove i ragazzi del Senso Tattico Team 

Leggi tutto

punizione-dionigiBunker- Senso Tattico 5-8
Si è conclusa la prima settimana di partite della Zonapontina Cup. Dopo l’esordio avvicente e tattico più che mai tra As Giuki e Edil Gruop scendono in campo quasi tutte le protagoniste di questa prima edizione. Subito pioggia di gol al Centro Sportivo Eucalyptus dove i ragazzi del Senso Tattico Team battono un buon Bunker per 8-6. Fondamentalmente è un botta e risposta tra Fabio Dionigi e Marco Melchior.
Per il primo tante discese sulle fasce decisive, condite da due sigilli personali. In più assist in continuazione a dimostrazione di voler competere anche per qualche premio finale.

melchiorMelchior invece concretizza al massimo le palle che gli passano vicino e confeziona alla fine una grande tripletta. Goia anche per Leone  e Lupsan che alla fine della partita trovano due volte a testa il loro nome tra i marcatori. Chiude infine l’incontro il sigillo personale di D’Ursi che proietta in vetta al girone C  il Senso Tattico Team. Primato da condividere con Pes United che dopo una gara molto movimentata riesce a piegare l’Fc ‘Rco Dena priva del suo portiere titolare Barabba Annecchiarico.Tra i pali l’Airone D’Arienzo le prova tutte ma alla fine deve inchinarsi per 4-2 agli avversari.

Lascia un commento