II^Categoria – Bosone al Santa Rita

E’ stato ufficializzato ieri il passaggio di Vincenzo Bosone al Santa Rita. L’attaccante passa dunque in rosanero dopo tre annate passate con la maglia del Cori, con cui, nelle ultime due stagioni in Seconda categoria ha conquistato il titolo di capocannoniere del campionato con quasi 50 gol in due annate. Un pezzo pregiatissimo arriva, dunque, 

Leggi tutto

bosoneE’ stato ufficializzato ieri il passaggio di Vincenzo Bosone al Santa Rita. L’attaccante passa dunque in rosanero dopo tre annate passate con la maglia del Cori, con cui, nelle ultime due stagioni in Seconda categoria ha conquistato il titolo di capocannoniere del campionato con quasi 50 gol in due annate.
Un pezzo pregiatissimo arriva, dunque, alla corte del confermato mister Maurizio Pinti in una squadra che ogni probabilità l’anno prossimo disputerà il campionato di Prima categoria grazie alla finestra dei ripescaggi. Si tratta in realtà di un ritorno dell’attaccante pontino, cresciuto calcisticamente proprio nel vivaio del Santa Rita. Adesso si attendono quegli altri due o tre colpi di mercato da parte della società di via Bruxelles in vista del prossimo campionato, mentre è stata già annunciata l’intenzione da parte del tecnico di confermare gran parte della rosa, rinforzandola con quei 5 elementi provenienti dalle giovanili che l’anno scorso hanno fatto bene nell’ultimo scorcio della scorsa stagione.

Lascia un commento