Seconda categoria – Nasce la Polisportiva Latina Scalo Cimil

L’Olimpia 04 e il Latina Scalo Cimil in un unico grande club per un comune scopo, quello di raggiungere la prima categoria (tramite ripescaggi o con la promozione sul campo). Nasce così la Polisportiva Latina Scalo che nella giornata di ieri ha ufficializzato, in un comunicato stampa, la fusione: “Presso gli uffici della CIMIL Costruzioni, alla presenza 

Leggi tutto

esultanza-olimpia-041L’Olimpia 04 e il Latina Scalo Cimil in un unico grande club per un comune scopo, quello di raggiungere la prima categoria (tramite ripescaggi o con la promozione sul campo). Nasce così la Polisportiva Latina Scalo che nella giornata di ieri ha ufficializzato, in un comunicato stampa, la fusione: “Presso gli uffici della CIMIL Costruzioni, alla presenza dei sigg. Maurizio Palombo, Marco Iannarilli e Alessandro Morbidelli per la Società Sportiva Latina Scalo ed i sigg. Claudio Rosato, Ferdinando De Mori, Tullio Fiaschetti, Alberto Fiaschetti, Marco Anzalone e Giovanni Pane per l’ FC Olimpia 04, è stato siglato l’accordo di fusione tra le società di cui sopra”.

Presentato l’organigramma con Claudio Rosato presidente onorario e presidente Maurizio Palombo resta da sciogliere ogni dubbio sulla panchina e sulla nuova rosa. Marco Cippitani, tecnico dell’ormai ex Olimpia 04, doveva dare una risposta sulla nuova stagione ma si pensa che tutto sia legato alla categoria da disputare la prossima stagione. Anche la rosa è dovrebbe avere dei legami alla categoria da disputare con molti giocatori ancora in forse. Sembra però che i ragazzi dell’ormai defunta Olimpia 04 siano riconfermati, insieme ai “superstiti” della scorsa stagione in casa Latina Scalo.

Il 13 luglio (ultima scadenza per l’iscrizione) sicuramente si saprà dove andrà a finire la squadra e le conseguenti scelte societarie. La nascita della Polisportiva Latina Scalo Cimil libera così un posto in Seconda categoria. Un titolo vacante su cui già almeno tre società della Terza categoria (si parla di Norma, Bassiano o Doganella) hanno fatto sapere di essere interessate a rilevare.

ORGANIGRAMMA
Presidente Onorario: Claudio Rosato
Presidente: Maurizio Palombo
Vicepresidenti:Alessandro Morbidelli, Ferdinando De Mori
Direttore Generale:Marco Iannarilli
Direttore Sportivo: Tullio Fiaschetti
Direttore Sportivo Giovanili: Enrico Rosi
Segretario: Giovanni Pane
Dirigenti: Marco Anzalone, Alberto Fiaschetti, Sante De Mori,
Federico De Mori

Lascia un commento