I^ categoria – R11 scatenata sul mercato. Colpo SS. Pietro e Paolo

Primi colpi di mercato per l’R11 Latina che anche nella prossima stagione verrà guidato da mister Giovannelli. La società latinense, infatti, dopo aver messo sotto contratto il portiere ex Monte San Biagio e Podgora Chiesuola Carso Petrucci, pare vicinissimo all’ingaggio di altre due pedine importanti come Matteo Sperduti e Daniele Cinque. Il centrocampista, l’anno scorso 

Leggi tutto

giovannelliPrimi colpi di mercato per l’R11 Latina che anche nella prossima stagione verrà guidato da mister Giovannelli. La società latinense, infatti, dopo aver messo sotto contratto il portiere ex Monte San Biagio e Podgora Chiesuola Carso Petrucci, pare vicinissimo all’ingaggio di altre due pedine importanti come Matteo Sperduti e Daniele Cinque. Il centrocampista, l’anno scorso in forza prima alla Sa.Ma.Gor. e poi da dicembre alla Nuova Circe, va a rinforzare la zona mediana del campo, mentre il difensore, in passato all’Atletico Bainsizza rimpolpa il reparto difensivo. A questo punto si attende anche l’ufficializzazione dell’acquisto di una punta che vada a sostituire Patrizio Lizzio, partito in direzione Borgo Grappa.

viscido-tra-guadagno-e-galassoMa anche una delle probabili protagoniste della prossima stagione non rimane certo a guardare. Parliamo del San Pietro e Paolo che ha ottenuto ieri i servigi di Gianluca Viscido. Dopo l’esperienza e la promozione con il Sabotino, dunque, il bomber latinense arriva in maglia biancorossa con l’intento di portare il sodalizio pontino verso lo storico salto di categoria.

Lascia un commento