Zonapontina Cup – Ecco i gironi

Finalmente le prime notizie ufficiali della Zonapontina Cup. Infatti pochi minuti fa sono stati sorteggiati i tre gironi da quattro che daranno vita alla prima edizione di questa manifestazione. Il Centro Sportivo Eucalyptus sarà il teatro di tali spettacoli (speriamo che sia così) già dai prossimi giorni. Intanto domani saranno consegnati via mail regolamento e 

Leggi tutto

trofeo-zona-pontina-2Finalmente le prime notizie ufficiali della Zonapontina Cup. Infatti pochi minuti fa sono stati sorteggiati i tre gironi da quattro che daranno vita alla prima edizione di questa manifestazione. Il Centro Sportivo Eucalyptus sarà il teatro di tali spettacoli (speriamo che sia così) già dai prossimi giorni. Intanto domani saranno consegnati via mail regolamento e calendario. Ai quarti di finale accederanno le prime due di ogni girone più le due migliori terze. Questi sono i gironi:

Girone A : Goood – Fc Carbone – Fc Barca -Parrucchiere Daniele

Girone A con tante incognite
ma anche la possibile favorita al trofeo. Goood di Marco Trambaioli infatti si presenta al torneo con il massimo delle aspettative ed un buon curriculum alle spalle. Solo problemi di assenza sul campo potrebbero compromettere la loro qualificazione. Per Parrucchiere Daniele finalmente la possiblità di dimostrare il proprio valore con il presidente/giocatore Paolo Zecchinelli pronto a dare tutto per la sua squadra. Non vorranno essere da meno il Central Choccolate e Napulè già impegnate su vari fronti

"Bomber" platania - FottenhamGirone B : CD Auto – Edil grup – Fotthenam – As Giuki

Sicuramente il girone di ferro del torneo. Già la presenza della favorita numero uno del torneo fa da se. Il Fotthenam infatti fa paura a tutti per la sua forza e coraggio. C’è curiosità invece per Cd Auto che dovrebbe avere tra le sue fila elementi interessanti in grado di poter sfondare in questo torneo. Rimangono le ultime due formazioni Edil Group e As Giuki che dovrebbero fare del loro forte cuore, legna….ehm ops, aggressività e tanta tattica. Questo girone oltre alla sua difficoltà porta con se curiosi intrecci tra alcuni avversari. Sarà la sfida di Di Girolamo (Edil Group) contro Scarfati, Secci e Di Ruggero (As Giuki) o come Scala (capitano dell’Edil Group) e Luca Gullì (portiere dell’As Giuki)l Interessante anche la sfida Fotthenam-As Giuki che porta con se un passato lungo una vita. In tutto questo Cd Auto potrebbe essere la netta favorita alla vittoria del girone.

annecchiaricoGirone C:  Fc ‘Rco Dena – Pes United – Bunker – Senso Tattico Team

Anche questo girone non demerita sia dal punto di vista tattico che emozionale. Infatti l’intreccio Senso Tattico Team-‘Rco Dena-Bunker può portere le sue sorprese senza sottovalutare la formazione di capitan Futre. Non c’è una favorita particolare ma sicuramente la sfida tra Annecchiarico (Fc ‘Rco Dena) e Cifonelli (Bunker) regalerà le sue emozioni.

Lascia un commento