Eucaliptus – Bulboaca show ma il girone lo vince Dream Team

Dream Team conquista ufficialmente il Girone A. A Mario Borrelli e soci bastava un successo nelle ultime due gare per prendersi in un colpo solo primo posto e accesso alle semifinali e così è stato, grazie alla vittoria su Vivincasa. A nulla è valso il larghissimo successo di Papito’s Club su un Total Look ormai 

Leggi tutto

papito's-clubDream Team conquista ufficialmente il Girone A. A Mario Borrelli e soci bastava un successo nelle ultime due gare per prendersi in un colpo solo primo posto e accesso alle semifinali e così è stato, grazie alla vittoria su Vivincasa. A nulla è valso il larghissimo successo di Papito’s Club su un Total Look ormai fuori dai giochi qualificazione. Pescheria Maria sommerge La Gnocca Fc e raggiunge matematicamente il terzo posto.

Ma ecco i risultati del Girone A:

dream-teamDREAM TEAM – VIVINCASA 7-3

Marcatori: Banin (2), Noce (3), Crepaldi (2), Spolon A., Furlanetto, Iacomino.

E’ un Dream Team sempre più targato Noce quello che raggiunge di diritto le semifinali del torneo “Eucaliptus”, traguardo in dote con il primo posto del girone. Il giovane attaccante delle giovanili della Virtus Latina (ora U.S. Latina), gonfia la rete per tre volte anche se deve cedere il passo in classifica marcatori a Bulboaca e Capoccetti. Contribuiscono ad affondare Vivincasa le doppiette di Omar Banin e Massimiliano Crepaldi, mentre a mitigare la sconfitta dei rosanero ci pensano bomber Furlanetto, Andrea Spolon e Iacomino. “Otto” Cristini e compagni si dovranno ormai accontentare della quinta piazza, ultima disponibile per accedere ai playoff.

PAPITO’S CLUB – TOTAL LOOK 22-3

Marcatori: Pavani M. (3), D’Arpino, Pacassoni, Bulboaca (17), Guerra (2), Meini.

Risultato incredibile quello tra Papitos’ Club e Total Look. Un punteggio finale che non ammette repliche ma che serve solo a Bulboaca per balzare in testa alla classifica cannonieri, trofeo che a questo punto non dovrebbe più sfuggirgli. Sono ben diciassette, infatti, le rete messe a segno dal giocatore romeno che da solo abbatte la resistenza di un Total Look a questo punto praticamente fuori dal torneo.

PESCHERIA MARIA – LA GNOCCA FC 9-1

Marcatori: Capoccetti (6), Marino, Di Viccaro, Ghirotto, Sivori.

Successo tanto facile quanto importante quello di Pescheria Maria sul fanalino di coda del girone A, La Gnocca FC. Importante perché i ragazzi in maglia azzurra salgono a quota dodici punti e, anche in caso di arrivo a pari punti con il Fottenham, si prenderebbero la terza piazza per effetto dello scontro diretto vinto alla prima giornata. Grande protagonista dell’affermazione di Pescheria Maria è Antonio Capoccetti, a segno ben sei volte. Ad impreziosire il tutto ci pensano poi Marino, l’onnipresente Marco “Futre” Di Viccaro e Fabrizio Ghirotto. Enrico Sivori rende meno amara la sconfitta dei ragazzi di La Gnocca siglando l’unico gol della propria squadra.

GIRONE B

le-case-di-silvia-estivo-08-09PIZZERIA L’EURO – LE CASE DI SILVIA 6-6

Marcatori: Lombardi (3), Covini (3), Arcese (2), Di Legge (2), Annecchiarico.

Pareggio sorprendente quello della capolista del raggruppamento, Le Case di Silvia, con Pizzeria L’Euro. Un punticino che fa comodo a questi ultimi che fanno un altro passettino verso la qualificazione grazie alle triplette di Pino Lombardi e Simone Covini. Nulla di compromesso invece per Le Case di Silvia che rallentano la propria corsa ma si potranno accontentare di un pari nell’ultimo match con il CS Eucaliptus per festeggiare la conquista del girone B.

Lascia un commento