E’ morto Antonio Orticelli

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’improvvisa scomparsa di Antonio Orticelli, uno dei tecnici più apprezzati del calcio pontino. Orticelli, che aveva solo 49 anni, è stato colto da infarto a Fondi, sua città natale e nella quale era conosciutissimo, sia da allenatore che da giocatore. Sul campo era stato anche 

Leggi tutto

orticelliE’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’improvvisa scomparsa di Antonio Orticelli, uno dei tecnici più apprezzati del calcio pontino. Orticelli, che aveva solo 49 anni, è stato colto da infarto a Fondi, sua città natale e nella quale era conosciutissimo, sia da allenatore che da giocatore. Sul campo era stato anche il capitano rossoblu, mentre dalla panchina aveva riportato il Fondi dalla Prima categoria all’Eccellenza.

Lasciata la panchina fondana era approdato su quella del Monte San Biagio, ripartendo di nuovo dalla Prima categoria. Una nuova sfida per Orticelli, uomo dal carattere forte. Alla guida dei biancoverdi aveva conquistato un terzo posto nella stagione 2007/2008, mentre in quella appena conclusa, giocata comunque sempre ai vertici, Orticelli aveva deciso di dimettersi poco prima della fine del campionato.  Una scomparsa che lascia davvero un grande vuoto non solo nel calcio del sud-pontino ma in tutto il mondo dello sport dilettantistico della provincia di Latina.

Lascia un commento