II^Categoria – Il Bella Farnia non scherza

Il Bella Farnia non scherza. Come annunciato a fine campionato il sodalizio biancoverde è scatenato sul mercato. Nemmeno il tempo di aprire la finestra che consentirà di ufficializzare gli ingaggi (che ricordiamo si è aperta oggi, 1 luglio) che la società del presidente Pierluigi Barbon si è assicurata i cartellini di ben 4 elementi che 

Leggi tutto

claudio-orsini-bella-farniaIl Bella Farnia non scherza. Come annunciato a fine campionato il sodalizio biancoverde è scatenato sul mercato. Nemmeno il tempo di aprire la finestra che consentirà di ufficializzare gli ingaggi (che ricordiamo si è aperta oggi, 1 luglio) che la società del presidente Pierluigi Barbon si è assicurata i cartellini di ben 4 elementi che andranno a rinforzare la rosa. Oltre al preannunciato acquisto di Mario Simone, mezza punta proveniente dal Tre Cancelli, il Bella Farnia ha perfezionato nella giornata di ieri l’ingaggio di tre giocatori di livello. Parliamo del portiere Zanutto, proveniente dal Borgo Grappa, di Caschera, difensore del San Michele,  e di Crescenzo, brevilineo ma velocissimo attaccante in passato in forza al Sabaudia e al San Michele.

zanutto2Insomma, il lavoro del diesse Simone Vona continua senza sosta alla ricerca di giocatori importanti per rinforzare l’armata biancoverde che certamente punta a qualcosa di grande nella prossima stagione. Altre trattative sono in corso ed in fase di perfezionamento, nei prossimi giorni, dunque, è lecito aspettarsi altri colpi di mercato del sodalizio con sede all’Adolfo Nalli di Bella Farnia.

Lascia un commento