Eurosoccer – Dandoo in vetta ma Fantasia Moda è dietro l’angolo

Manca ormai poco alla chiusura delle partite di qualificazione nel girone A. Adolfo-Latinpost però resiste al comando nonostante la Biemme Fc l’abbia costretta al 3-3, dandosi un’ importante iniezione di fiducia con questo risultato. Il pari infatti smuove la classifica di Biemme Fc ma rallenta la corsa della capolista che ora, con un partita in 

Leggi tutto

Hot dogManca ormai poco alla chiusura delle partite di qualificazione nel girone A. Adolfo-Latinpost però resiste al comando nonostante la Biemme Fc l’abbia costretta al 3-3, dandosi un’ importante iniezione di fiducia con questo risultato. Il pari infatti smuove la classifica di Biemme Fc ma rallenta la corsa della capolista che ora, con un partita in più si trova sopra di un punto rispetto a Dimensione Ufficio. Proprio quest’ultima infatti è la favorita numero uno lassù, essendo l’unica nel terzetto di testa ad avere una gara in meno. Si muove anche lo Studio Tecnico Selicato che, anche se a tavolino, riesce a prendere i primi punti stagionali sperando in un finale di girone d’orgoglio. Stessa musica per Hot Dog che così si proietta a 7 punti nel folle tentativo di agganciare i Biemme Fc.

dandooNel girone B Dandoo, vera favorita del torneo, si rialza dopo lo scivolone dell’ultimo turno e batte 10-4 la Nippon Car, sempre nelle retrovie. Agli attacchi di Riggi e compagni risponde presente la prima inseguitrice Fantasia Moda con il successo contro Tefaticate. In più ulteriore vantaggio con una gara ancora da disputare e la possibilità di agganciare i biancorossi al comando della classifica.

Sembra una lotta a due ma anche i ragazzi di Linea Verde non vogliono mollare la presa proprio perché, arrivati agli sgoccioli delle qualificazioni, credono ancora in una possibile rimonta. Quattro punti arrivati a questo punto sembrano ormai troppi ma la speranza è l’ultima a morire. Contro l’Fc vittoria non troppo semplice per 9-6, una lotta fino all’ultimo minuto.

Se Dandoo domina il suo girone sotto il piano dei punti Joga Fiorito per ora è la regina sotto il piano realizzativo. Sono 59 le reti realizzate dalla formazione Fiorito con Michele Lecce attuale capocannoniere con Campagna a quota 39. Sicuramente il 17-3 ai danni della PML 2004 ha fatto il suo.

Lascia un commento