Fantaboschetto – Tutto invariato in vetta al girone A

Già La Pizza – Rangers 4-4 Arbitro: Daniele La Rosa Marcatori: 4 Rossin (GLP), Liberato, De Angelis, Di Bernardo, Mazza (RA) Ammoniti: Sbocchi (RA) Dandoo – Fantasia Moda/Lido del Sandalo 2-2 Arbitro: Daniele La Rosa Marcatori: 2 Riggi (D), Noce, Zanini (FM) Ammoniti: Riggi, Casalino (D) Nel girone A due pareggi di grande determinazione e 

Leggi tutto

gia-la-pizza-fantasbochettoGià La Pizza – Rangers 4-4
Arbitro: Daniele La Rosa
Marcatori: 4 Rossin (GLP), Liberato, De Angelis, Di Bernardo, Mazza (RA)
Ammoniti: Sbocchi (RA)

Dandoo – Fantasia Moda/Lido del Sandalo 2-2
Arbitro: Daniele La Rosa
Marcatori: 2 Riggi (D), Noce, Zanini (FM)
Ammoniti: Riggi, Casalino (D)

Nel girone A due pareggi di grande determinazione e spettacolo. La determinazione è tutta nel match di vertice tra la padrona assoluta Dandoo e Fantasia Moda/Lido del Sandalo che si conclude sul 2-2. Era lo scontro che tutti aspettavano in questo girone per vedere se la seconda della classe potesse mettere fine al dominio della capolista. Il risultato nè stato che Dandoo non è una squadra di extraterrestri ma che comunque resta la più forte, rimanendo a 25 punti prima in classifica. Per i biancorossi la doppietta del solito Tiziano Riggi che arriva così a quota 30 reti nella classifica marcatori. Per Fantasia Moda la soddisfazione di aver conservato l’imbattibiltà del girone e la gioia dei gol per Noce e Zanini.

L’altro pari porta più spettacolo soprattutto sotto il profilo delle marcature. Già la Pizza e i Rangers danno vita ad un incontro senza esclusione di colpi. I Rangers si giocano l’onore e anche gli ultimi posti dei playoff mentre Già la Pizza cerca di seguire la scia delle prime due della classe. Finisce 4-4, Rossin è scatenato e segna quattro reti ma i Rangers sanno reagire con Liberato, De Angelis, Di Bernardo e Mazza.

T.M.Impianti – Asves 2-5
Arbitro: Paolo Cristini
Marcatori: Colelli, Spirandelli (I), 3 Soncin, Ghirotto, Di Nicolantionio (A)
Ammoniti:  Spirandelli,Iannarelli (I), Soncin (A)

Dopo la roboante vittoria targata Soncin le Asves/Edicola del Fumatore si ripetono contro la quotata T.M.Impianti. Un 5-2 che lascia pochi commenti e cerca di dare una spinta in classifica a Soncin e compagni ancora nei bassifondi. Proprio il capocannoniere della squadra Andrea Soncin protagonista con una bella tripletta. Le altre reti portano la firma di Ghirotto e Di Nicolantonio. Per gli sconfitti reti di Colelli e Spirandelli, anche ammonito durante la gara.

Lascia un commento