Fantaboschetto – Studio 37 aggancia la vetta

Studio37&Partner – Buggi 3-2 Arbitro: Claudio Saurini Marcatori: 3 Del Giudice (SP), Bosone, Leggi (B) Ammoniti: La Portella, Stasino (B) Cellmatica – Caffè X Caso 8-8 Arbitro: Roberto Fregnani Marcatori: 5 Ciaurelli, 2 Usai, Mattarelli (CM), Toselli, Amadio, 2 Sampaolo, 2 Castello, Giurelli, Fortuni (CC) Ammoniti: Auciello (CM) Carrozzeria Di Raimo – Misol 5-5 Arbitro: 

Leggi tutto

studio-37Studio37&Partner – Buggi 3-2
Arbitro: Claudio Saurini
Marcatori: 3 Del Giudice (SP), Bosone, Leggi (B)
Ammoniti: La Portella, Stasino (B)

Cellmatica – Caffè X Caso 8-8
Arbitro: Roberto Fregnani
Marcatori: 5 Ciaurelli, 2 Usai, Mattarelli (CM), Toselli, Amadio, 2 Sampaolo, 2 Castello, Giurelli, Fortuni (CC)
Ammoniti: Auciello (CM)

Carrozzeria Di Raimo – Misol 5-5
Arbitro: Roberto Fregnani
Marcatori: 3 Campagna, De Pascalis, Cocco (CDR), Alessi, Santucci, Giora, 2 Cipriani (M)
Ammoniti: Cipriani (M)

Serie di scontri diretti nel giorne B del Fantaboschetto che sicuramente delude solo la capolista Buggi. Studio Partner37&Partner infatti batte una delle regine del girone B e si appaia al comando insiema anche allo Space Time con 20 punti (però con due gare in più). Risultato che fa comunque morale dopo una battaglia lunghissima che ha portato De Biasi e compagni alla vittoria finale. Tutto merito di Del Giudice, autore di una tripletta a cui non si sono potuti opporre i due marcatori avversari Bosone e Leggi.

Nelle altre due gare forse soddisfazioni a metà per i due pareggi ottenuti. In fondo alla classifica è grande lotta tra Carrozzeria Di Raimo e Misol con i primi nel tentativo di abbandonare la penultima posizione sorpassare i diretti avversari nella classifica generale. Finisce 5-5 con i tre gol di Campagna accompagnati da De Pascalis e Cocco per Carrozzeria Di Raimo mentre Misol va in rete con Alessi, Santucci, Giora conditi con i due gol di Cipriani, poi ammonito. L’altro pari porta la firma di Cellmatica e Caffè X Caso che provano comunque a smuovere la loro classifica. Sedici reti totali per l’8-8 finale.

Nella pioggia di reti spicca la cinquina di Ciaurelli mentre sono doppiette per il suo compagno Usai e gli avversari Sampaolo e Castello. Le altre reti del match per Mattarelli, Toselli, Amadio, Giurelli e Fortuni.

Lascia un commento